Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:03 - 17/3/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il principio, più logico e umano che costituzionale, è che il Giudice applica la legge ma non la fa. Questo spetta al governo che deve ottenere il beneplacito del Parlamento. La così detta "Famiglia .....
JUDO

L’evento di domenica scorsa ha visto la partecipazione di moltissime associazioni sportive della Valdinievole, che hanno reso il loro importante contributo di fronte a un numeroso pubblico, esibendosi nelle più disparate discipline.

HOCKEY SU PRATO

Partita convincente nel campionato nazionale di Serie B outdoor per l’HC Pistoia Frajo, che all’“A. Bruschi” supera 3-2 il Cuscube Brescia al termine di una gara intensa e combattuta fino all’ultimo minuto.

SCHERMA

Grande affermazione per la squadra di spada femminile della Scherma Pistoia 1894.

PODISMO

Su di un percorso rinnovato e impegnativo sulla distanza di km 11 per i competitivi e km 7 per i camminatori partecipanti alla ludico motoria, si è corsa a Montale la edizione numero dieci del ‘’Trofeo città di Montale-memorial Pier Paolo Becheri’’.

PUGILATO

Nella giornata di sabato nella riunione organizzata dalla boxe Mugello a borgo San Lorenzo ha combattuto martina parlanti classe 2002 di borgo a Buggiano in forza alla fight gym di pieve a nievole.Secondo macht per martina che affronta per la seconda volta l' avversaria pratese 

BASKET

Una mattinata di festa, ricca di tante curiosità, domande, sorrisi, cartelloni e autografi quella vissuta dal co-capitano di Estra Pistoia Basket, Gabriele Benetti, nella giornata di venerdì 13 marzo presso l’Istituto Comprensivo “Galileo Galilei” di Pieve a Nievole.

BASKET

Bilancio in chiaroscuro nell’ultimo weekend di gare disputate per le compagini del Pistoia Basket Junior impegnate nei vari campionati.

BASKET

Un anno fa il trionfo di Bologna. E oggi, 365 giorni dopo, la possibilità di difendere il titolo a Rimini. Pallacanestro Montecatini torna ad abbracciare il weekend della Coppa Italia.

none_o

Raccontami un libro - Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Sperimentazioni tra analogico e sovraimpressioni in biblioteca San Giorgio a Pistoia.

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
Problemi nel corso di alcuni interventi sulla rete idrica, si allarga la zona rimasta senza acqua

3/3/2026 - 12:05

Acque spa comunica che, in relazione ai lavori programmati sulla rete idrica nel comune di Montecatini Terme in corso nella giornata di oggi, a causa di problematiche insorte nel corso dell’intervento si è resa necessaria un’estensione dell’area interessata dalla sospensione dell’erogazione idrica.
 
Pertanto, oltre alle vie già precedentemente indicate (Gentile, del Gallo – nel tratto a sud della A11 – dello Zizzolo, Marruota, Umbria, Camporcioni limitatamente al tratto in cui è presente la caserma dei vigili del fuoco, e alle vie e piazze del centro comprese nell’area delimitata dalle vie Toti, Tripoli, del Gallo e Colombi), la sospensione del servizio riguarda anche le vie Castellacci, del Giglio, Filzi, Da Vinci, Petrarca, Cadorna, Dogali e Marche.
 
Al momento della riattivazione del servizio, al momento previsto entro le 16,30, potranno verificarsi temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
 
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ulteriori chiarimenti o aggiornamenti è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

 

AGGIORNAMENTO (16,25)

Acque comunica che, in relazione ai lavori programmati sulla rete idrica nel comune di Montecatini Terme nella giornata di oggi, l’erogazione idrica al momento risulta regolarmente ripristinata in tutte le zone precedentemente interessate dalla sospensione.

 

Tuttavia, a causa delle problematiche insorte nel corso dell’intervento, si stanno verificando consistenti fenomeni di intorbidamento dell’acqua, inizialmente non previsti. Tali fenomeni potranno manifestarsi ancora nel corso della tarda serata, risultando maggiormente accentuati nelle utenze situate ai terminali di rete.

 

Qualora situazioni di intorbidamento dovessero persistere anche nel corso della mattina di domani si invitano i cittadini a contattare il numero verde 800 983 389, al fine di consentire l’attivazione di eventuali interventi locali da parte dei tecnici.

 

Acque si scusa per i disagi e ringrazia per la collaborazione.

Fonte: Acque Spa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: