L’evento di domenica scorsa ha visto la partecipazione di moltissime associazioni sportive della Valdinievole, che hanno reso il loro importante contributo di fronte a un numeroso pubblico, esibendosi nelle più disparate discipline.
Partita convincente nel campionato nazionale di Serie B outdoor per l’HC Pistoia Frajo, che all’“A. Bruschi” supera 3-2 il Cuscube Brescia al termine di una gara intensa e combattuta fino all’ultimo minuto.
Grande affermazione per la squadra di spada femminile della Scherma Pistoia 1894.
Su di un percorso rinnovato e impegnativo sulla distanza di km 11 per i competitivi e km 7 per i camminatori partecipanti alla ludico motoria, si è corsa a Montale la edizione numero dieci del ‘’Trofeo città di Montale-memorial Pier Paolo Becheri’’.
Nella giornata di sabato nella riunione organizzata dalla boxe Mugello a borgo San Lorenzo ha combattuto martina parlanti classe 2002 di borgo a Buggiano in forza alla fight gym di pieve a nievole.Secondo macht per martina che affronta per la seconda volta l' avversaria pratese
Una mattinata di festa, ricca di tante curiosità, domande, sorrisi, cartelloni e autografi quella vissuta dal co-capitano di Estra Pistoia Basket, Gabriele Benetti, nella giornata di venerdì 13 marzo presso l’Istituto Comprensivo “Galileo Galilei” di Pieve a Nievole.
Bilancio in chiaroscuro nell’ultimo weekend di gare disputate per le compagini del Pistoia Basket Junior impegnate nei vari campionati.
Un anno fa il trionfo di Bologna. E oggi, 365 giorni dopo, la possibilità di difendere il titolo a Rimini. Pallacanestro Montecatini torna ad abbracciare il weekend della Coppa Italia.
Raccontami un libro - Consigli di lettura di Valentina.
Sperimentazioni tra analogico e sovraimpressioni in biblioteca San Giorgio a Pistoia.

Gabriele Michelagnoli, coordinatore provinciale di +Europa, interviene sulle elezioni amministrative.
"L’indicazione di Stefania Nesi come candidata sindaco segna un passaggio chiaro: ora si apre la fase della costruzione e del rilancio. Dobbiamo dare slancio immediato alla campagna elettorale e avviare un percorso serio, visibile e concreto per far conoscere ai cittadini il programma del centrosinistra. Pistoia non ha bisogno di rese dei conti, ma di visione e responsabilità.
È il momento di mettere da parte nomi, personalismi e dinamiche che non interessano ai pistoiesi. Parlare oggi di primarie sarebbe inutile e fuori tempo massimo: una discussione che non aggiunge forza al progetto e non serve alla città. Significherebbe guardarsi indietro, quando invece serve guardare avanti.
Serve unità. Subito. Un centrosinistra coeso, determinato e capace di presentare con chiarezza il proprio progetto di città: sviluppo, servizi, sicurezza, opportunità per giovani e imprese.
La sfida è davanti a noi. Sta a noi dimostrare maturità politica e senso di responsabilità".
INSERISCI IL TUO COMMENTO