Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:02 - 10/2/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il termine si riferisce ai nati post IIa guerra mondiale e fino al vero boom economico degli anni 60 dello scorso secolo. Generazioni che hanno fatto l'Italia con il lavoro, creando benessere e crescendo .....
PODISMO

Era il favorito e ha mantenuto la promessa Samuele Oskar Cassi (Atletica Calenzano) che si aggiudica la ventesima edizione della ‘’Maratonina dè 6 Ponti’’ organizzata dalla Podistica Aglianese sulla distanza di km 21.097.

RALLY

Sono ufficialmente aperte da oggi le iscrizioni al 41° Rally Montecatini Terme e Valdinievole, la competizione che il 7 e 8 marzo sarà la prima per le vetture moderne in Toscana.

BASKET

Dopo dieci sconfitte consecutive l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria, superando per 78-73 in una caldissima Lumosquare l’Unieuro Forlì e si può sorridere e lavorare in maniera più tranquilla per il prosieguo del campionato.

VOLLEY

Domenica 8 febbraio presso il palazzetto dello sport Sandro Pertini di Ponte Buggianese, si svolgerà la Volleyball Week 2026 di Special Olympics con la partecipazione di Asd Superboys and Girls Pieve a Nievole, All Stars Arezzo, Special Team Skyball Grosseto, Team Isi Sismondi Pacinotti di Pescia.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssd Arl comunica che lo staff tecnico della prima squadra sarà implementato con l’ingresso di Pete Strobl in qualità di director player development.

PODISMO

Attività frenetica per i podisti della Silvano Fedi, con molte gare disputate e ben 4 successi.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssd Arl comunica di aver raggiunto un accordo, fino al prossimo 30 giugno, con la guardia statunitense Karvel Anderson.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssd Arl comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la guardia Jazz Johnson.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo annuale di Sissy Raffaelli

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
CALCIO
Pistoiese, ufficializzato l'arrivo di Filip Raičević

20/1/2026 - 10:22

La società Fc Pistoiese è lieta di annunciare l’arrivo di Filip Raičević, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione. Nato a Podgorica il 2 luglio 1993, Raičević è una punta centrale che porta a Pistoia un significativo bagaglio di esperienza, leadership e personalità.


Nel corso della sua carriera ha militato stabilmente tra Serie B e Serie C, vestendo le maglie di club prestigiosi come Lucchese, Vicenza, Bari, Pro Vercelli, Livorno e Ternana. In Serie B ha collezionato quasi 150 presenze, 23 reti e 12 assist, mentre complessivamente, in tutto il suo percorso, vanta circa 300 presenze, quasi 50 gol e 20 assist, numeri che testimoniano continuità di rendimento e affidabilità nel panorama professionistico. Attaccante strutturato e completo, ha già lavorato con mister Cristiano Lucarelli, prima al Livorno in Serie B e successivamente alla Ternana in Serie C.


Protagonista nelle piazze in cui ha giocato, Raičević ha conquistato due promozioni in carriera: con la Lucchese nella stagione 2013/14, vincendo il campionato di Serie D, e con la Ternana nel 2020/21, stagione culminata con la vittoria del campionato e della Supercoppa di Serie C, ottenendo la promozione in Serie B proprio sotto la guida di mister Lucarelli. A livello internazionale vanta inoltre tre presenze con la Nazionale maggiore del Montenegro, di cui una nelle qualificazioni ai Mondiali 2018. Reduce dalle ultime due stagioni disputate con il Bassano in Serie D, chiuse con 48 presenze e 11 reti complessive, Raičević arriva a Pistoia con grande entusiasmo e motivazione, pronto a mettere la propria esperienza e il proprio carisma al servizio degli arancioni. Benvenuto in Orange, Filip!

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: