Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:02 - 07/2/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Con Vannacci presidente tutto andrà a posto. . . manca poco
VOLLEY

Domenica 8 febbraio presso il palazzetto dello sport Sandro Pertini di Ponte Buggianese, si svolgerà la Volleyball Week 2026 di Special Olympics con la partecipazione di Asd Superboys and Girls Pieve a Nievole, All Stars Arezzo, Special Team Skyball Grosseto, Team Isi Sismondi Pacinotti di Pescia.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssd Arl comunica che lo staff tecnico della prima squadra sarà implementato con l’ingresso di Pete Strobl in qualità di director player development.

PODISMO

Attività frenetica per i podisti della Silvano Fedi, con molte gare disputate e ben 4 successi.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssd Arl comunica di aver raggiunto un accordo, fino al prossimo 30 giugno, con la guardia statunitense Karvel Anderson.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssd Arl comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la guardia Jazz Johnson.

BASKET

Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il secondo appuntamento della stagione sportiva 2025/26 dal titolo “Tre giorni a canestro con…”.

CICLISMO

Il Team Solution Tech – Nippo – Rali annuncia l’ingresso di Alessandro Spezialetti come nuovo direttore sportivo per la stagione 2026.

BASKET

Nella 25° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 l’Estra Pistoia Basket dura soltanto 20′ nella trasferta del PalaDozza nella tana della Flats Service Fortitudo Bologna

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo annuale di Sissy Raffaelli

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
LAMPORECCHIO
Scuola dell’Infanzia di Mastromarco: completati i lavori di ristrutturazione e riqualificazione

11/1/2026 - 15:29

Sono stati portati a termine gli interventi di ristrutturazione e riqualificazione alla Scuola dell’Infanzia di Mastromarco, finalizzati a migliorare la funzionalità degli spazi e la qualità dei servizi educativi offerti alle famiglie.

I lavori – fortemente voluti dall’Amministrazione comunale - hanno interessato sia gli ambienti interni che le aree esterne della struttura. All’interno dell’edificio è stata effettuata una ristrutturazione completa che ha permesso di ricavare due nuove aule, ciascuna dotata di servizi igienici dedicati, intervento che ha già consentito di accogliere nelle migliori condizioni possibili i bambini provenienti dall’asilo di Borgano, destinato a diventare asilo nido.

Contestualmente è stata riqualificata la parte esterna dell’edificio con la realizzazione di una nuova tinteggiatura e con l’asfaltatura del parcheggio pubblico adiacente alla scuola. L’area di sosta è stata predisposta con apposita segnaletica - per migliorarne l’utilizzo e la sicurezza - ed è stato inoltre istituito uno spazio riservato alla sosta dei veicoli al servizio delle persone diversamente abili, nell’ottica di una maggiore accessibilità ai servizi. Tra le opere, anche la messa in sicurezza del parco, con la manutenzione e la potatura del verde e la pulizia della seduta del muretto perimetrale.

Con questi interventi l’Amministrazione Comunale ha confermato il proprio impegno verso l’edilizia scolastica e il benessere dei più piccoli, investendo in strutture moderne ed assecondando il fabbisogno della comunità.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: