All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
MONTECATINI
E' stata presentata sabato in Comune la tesi di Laurea di Lorenzo Gabbani su: "Crisi e risanamento, il caso Terme di Montecatini spa".
Nel corso della presentazione a cui hanno partecipato l'amministratice delle Terme Pala Paganelli, il sindaco Giuseppe Bellandi e il vicesindaco Edoardo Fanucci si sono avuti diversi interventi sul futuro della società termnale. In particolare Secondo Edoardo Fanucci al Grocco dovrebbe essere realizzata una spersuite per clienti supervip delle Leopoldine.
Sempre il vicesindaco si è detto favorevole alla cessione della Palazzina Regia a una fondazione bancaria, mentre l’assessore all’urbanistica Davide Ferretti si è detto d’accordo sulla realizzazione di nuove suite in città - «Ne ho proposte due alle Tamerici» - e riguardo alla Ztl immagina una Ztc: zona a traffico chiuso permanentemente. .