Tre parole che parlano dell’attaccamento di una piazza che non ha mai fatto mancare il proprio supporto ai colori biancorossi. Il claim “Mai ti lascerò” per la campagna abbonamenti della Lumos Pistoia Basket 2000 per la stagione 2026/27 nasce dai tifosi per i tifosi.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera di gala che metteva in scena il primo Gran Premio della stagione, la prova intitolata a Nello Bellei, uno dei driver che hanno fatto la storia dell’ippica italiana.
Lumos Pistoia Basket 2000 ssd arl comunica di aver definito l’ingaggio dell’atleta Caleb Orion Walker, che di fatto chiude definitivamente il roster che sarà allenato da coach Franco Ciani nella stagione 2026/27.
Pistoia Basket 2000 ssd arl comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Antonio Emanuele Novori, che farà parte in pianta stabile della prima squadra biancorossa nella stagione 2026/27.
Martedì 7 luglio presso l'Orange Shop, sono state presentate le nuove maglie ufficiali della Pistoiese per la stagione sportiva 2026-27.
Lumos Pistoia Basket 2000 ssd arl comunica di aver definito l’ingaggio dell’atleta Luca Pollone per la stagione 2026/27, aggiungendo così un altro importante pezzo al roster che sarà agli ordini di coach Franco Ciani.
Si è chiusa all’insegna di partecipazione e consenso, la 1ª edizione del Torneo dei Rioni femminile di calcio a 5.
Fine settimana con molti piazzamenti per i podisti della Silvano Fedi, presenti in alcune gare anche extraregionali.
Giorgio Tesi Editrice ha deciso di dare un contributo concreto a Pistoia Capitale italiana del libro 2026.
Dal 3 ottobre 2026 al 14 febbraio 2027, a Palazzo de’ Rossi torna In visita.
L’Accademia della bugia de Le Piastre lancia, oggi last minute, il panettone composto., l’ultima creazione dei suoi rinomati opifici.
Si tratta di almeno 100 grammi di bontà che arrivano scomposti, ospitati da un comodo contenitore per la pasta lievitata e cotta a dovere e altri tre scomparti che accolgono l’uvetta, i canditi e una piccola pinzetta che, chi vuole, può usare per sistemare all’interno del dolce, le guarnizioni che solitamente sono incluse nell’impasto: è, appunto, l’unico e per il momento inimitato, panettone scomposto.
“E’ facile da montare e ciascuno può farlo secondo il proprio gusto – è lo spot del magnifico rettore dell’Accademia della bugia, Emanuele Begliomini – E’ realizzato dalla Pasticceria Valiani di S. Agostino e vincitore di numerosi premi. In soli 100 grammi di bontà è possibile assaporare tutto il gusto delle Feste. Restano pochissimi giorni per non trascorrere un Natale in solitudine, ma in compagnia della nostra delizia dolciaria. Affrettatevi: rimangono soltanto gli ultimi mille esemplari”.
Chiunque ha la possibilità di averlo a soli 9,99 euro, più un centesimo di tassa governativa sui canditi. E’ possibile farlo contattando l’Accademia sui social o scrivendo a accademiabugia@gmail.com oppure recandosi di persona presso il Caffè Valiani di S. Agostino a Pistoia.
“Non siamo la Ferragni – aggiunge Begliomini – e ve lo diciamo sinceramente: tutto il ricavato andrà ad aiutare l'Accademia della Bugia nei suoi folli progetti, primo tra tutti il recupero e la messa a disposizione del popolo tutto dell’ex cinema Italia de Le Piastre, presto Spazio bugia”.