La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
MONSUMMANO
Arriva la seconda edizione della Notte Bianca a Monsummano. Si terrà sabato 2 luglio dalle 19 alle 5 del mattino.
Le postazioni, dove si esibiranno cantanti, giocolieri, corpi di ballo , ecc.. saranno 14. Tre i punti clou della manifestazione. Il primo è viale Martini dove, per tutta la notte, ci sarà Radio 105
Il secondo punto è, naturalmente, piazza Giusti: lì, si alterneranno Spazialex Dj, con i suoi giochi visivi a suon di maxischermi e musica e, in pieno stile amarcord, i Cugini di Campagna. Poi in piazza del Popolo sarà scena la canzone goliardica italiana di Gianni Drudi, l’uomo del "Fiki Fiki" e del "Tirami su la banana". Un occhio pure in piazza Gentili dove, in collaborazione con My Kart Montecatini, verrà allestita una pista di kart per adulti e bambini. Questi gli aspetti poiù rilevanti, ma restano da definire ancora alcuni dettagli.