Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato due nuovi calciatori per la rosa della prima squadra, e che sono già a disposizione del tecnico Maurizio Cerasa.
Un fine settimana dedicato alle arti marziali, nel segno dell’inclusione e della solidarietà.
Con il Campionato Giovanissimi di carabina, bersaglio mobile, pistola e campionato d’invero si chiude l’attuale stagione sportiva.
Nel posticipo della 16° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26, l’Estra Pistoia Basket incappa nella sconfitta alla Unieuro Arena di Forlì contro i romagnoli per 85-72 al termine di un match dai due volti.
L’amministrazione comunale di Lamporecchio, nella serata di domenica, ha reso omaggio a coloro che si sono distinti in ambito sportivo nell’ultimo anno elevando il territorio in ambito regionale, nazionale e internazionale.
Terza gara dell’anno conclusa con piena soddisfazione per Andrea Bartarelli, che lo scorso fine settimana ha preso parte al 46° Rally della Fettunta, storico appuntamento nel Chianti Fiorentino. La sua prestazione si è chiusa con un brillante 11° posto assoluto e la vittoria di classe.
Il regalo di Natale del Gs Avanguardia 1953 del mitico Renzo Corsini è la festa del “calcio integrato”.
Chiusura di novembre ad altissimi livelli per le atlete della Ferrucci Libertas, protagoniste di ottime uscite sia nella ginnastica artistica sia nella ritmica.
Mattoncino...su mattoncino giunge alla sua terza edizione.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina
Autolinee Toscane informa che, da lunedì 10 novembre, a causa di lavori di riqualificazione del piazzale esterno alla stazione ferroviaria di Montecatini, il capolinea in piazzale Italia sarà spostato nella zona adiacente dove attualmente sono presenti i parcheggi (l’area a destra guardando l’ingresso della stazione) mantenendo la stessa numerazione e layout degli stalli di salita e discesa attualmente presenti nel terminal.
Come da ordinanza del Comune, fino al termine dei lavori, non sarà più consentito il transito veicolare e la sosta all’interno del Piazzale Italia per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori infrastrutturali.
La biglietteria di Autolinee Toscane, di fronte all’area di cantiere, sarà comunque accessibile. I viaggiatori potranno raggiungerla a piedi tramite il percorso dedicato, oppure dalla porta all’interno della stazione Fs. I passeggeri potranno comunque continuare ad acquistare biglietti e abbonamenti anche tramite i consueti canali.
Sia per la biglietteria che per la zona del capolinea saranno posizionati avvisi per consentire ai clienti di raggiungere e utilizzare il servizio. Autolinee Toscane si scusa per eventuali disagi e invita i passeggeri a consultare regolarmente i canali ufficiali e il sito at-bus.it per tutti gli aggiornamenti. Sulla pagina https://www.at-bus.it/it/terminal-montecatini è posibile leggere l’avviso e scaricare la mappa con il posizionamento del nuovo capolinea.