In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.
Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme nel venerdì in notturna si è disputata la 20^ giornata di trotto stagionale nonché penultima prima del gran finale di lunedì 3 novembre con la riunione che inizia dalle ore 14:40 con sette corse.
Il punto sul settore giovanile di Pistoia Basket Junior negli ultimi impegni del mese di ottobre.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Inaugurazione negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio, venerdì 7 novembre, alle 17.
Il Movimento 5 Stelle ha tenuto oggi l'annunciato incontro con le sigle sindacali che rappresentano i lavoratori comunali. La delegazione del Movimento ha visto la partecipazione della coordinatrice regionale Irene Galletti, del capogruppo e coordinatore provinciale Simone Magnani e dell'assessore Luca Bini.
"L'incontro si è svolto in un clima di confronto franco e costruttivo, dove le parti hanno potuto esprimere apertamente le rispettive posizioni.
I sindacati hanno colto l'occasione per ribadire con forza la necessità di risposte urgenti e di specifici interventi migliorativi volti a ottimizzare l'organizzazione del lavoro all'interno della struttura comunale.
Il Movimento 5 Stelle ha voluto chiarire l'assoluta considerazione del ruolo fondamentale che le rappresentanze sindacali ricoprono nel tessuto sociale. È stata garantita la massima disponibilità a collaborare attivamente per una ricomposizione di un rapporto sereno e leale, elemento imprescindibile per un effettivo miglioramento dell'ambiente di lavoro.
Riguardo alla recente modifica della macro struttura, il Movimento 5 Stelle ha confermato la profonda convinzione della sua necessità strategica, sottolineando che il cambiamento introdotto porterà a un netto miglioramento dell'efficienza della macchina comunale.
Il Movimento 5 Stelle rigetta la fantasiosa ricostruzione fatta dal centrodestra cittadino e ribadisce il proprio appoggio all'operato della giunta nel perseguimento dell'obiettivo di riforma, presente nel nostro programma elettorale da raggiungere garantendo l'operatività ed efficacia dei servizi comunali a beneficio dell’intera comunità cittadina".