In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.
Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme nel venerdì in notturna si è disputata la 20^ giornata di trotto stagionale nonché penultima prima del gran finale di lunedì 3 novembre con la riunione che inizia dalle ore 14:40 con sette corse.
Il punto sul settore giovanile di Pistoia Basket Junior negli ultimi impegni del mese di ottobre.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Inaugurazione negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio, venerdì 7 novembre, alle 17.
Da lunedì 3 novembre sono in programma tre interventi di Publiacqua, che comporteranno modifiche temporanee alla circolazione per consentire il rifacimento degli allacci idrici.
Il primo cantiere sarà attivo in via Vecchia Bolognese, nel tratto compreso tra i civici 11 e 7/C, nelle giornate di lunedì 3 e martedì 4 novembre. Durante l’esecuzione delle opere sarà vietata la sosta su entrambi i lati della strada, con rimozione forzata, e sarà interdetto il transito a tutti i veicoli, fatta eccezione per i mezzi di soccorso e di emergenza e per i residenti nei tratti non interessati dai lavori.
A seguire, da martedì 4 a venerdì 7 novembre, i lavori si sposteranno in via Ventura Vitoni, nei pressi del civico 13, dove verrà rinnovato un allaccio idrico. In questo caso sarà vietato il transito e la sosta dei veicoli nel tratto compreso tra l’angolo di via della Madonna e l’incrocio con via Giuseppe Verdi. Anche in questa circostanza sarà garantito il passaggio dei mezzi di emergenza, l’accesso ai residenti nelle porzioni non interessate e un percorso protetto per i pedoni.
Infine, mercoledì 5 e giovedì 6 novembre, un ulteriore intervento interesserà via Antonio Meucci, nei pressi del civico 4. Anche qui saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito, tranne che per i mezzi di soccorso e i residenti.
Nei tratti interessati sarà presente la segnaletica di preavviso.