In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.
Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme nel venerdì in notturna si è disputata la 20^ giornata di trotto stagionale nonché penultima prima del gran finale di lunedì 3 novembre con la riunione che inizia dalle ore 14:40 con sette corse.
Il punto sul settore giovanile di Pistoia Basket Junior negli ultimi impegni del mese di ottobre.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Inaugurazione negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio, venerdì 7 novembre, alle 17.
Il 31 ottobre 1960 Emilio Cardelli e Giuditta Cecchi si unirono in matrimonio e dopo 65’ anni hanno festeggiato a casa con i familiari e gli amici questo importante traguardo come le nozze di platino.
Nella splendida cornice di questa festa, non poteva mancare l’affetto delle figlie Cristina e Lorella, insieme a Fabrizio e Franco, oltre ai numerosi nipoti Emily, Jerry, Jimmy, Nikita e Sonny e i pronipoti Ginevra, Jasper e Jaylen.
Emilio per oltre 38 anni ha lavorato nella storica impresa Orsi Ilio come escavatorista e poi successivamente come capo squadra, mentre Giuditta si è sempre occupata nell’accudire le figlie e soprattutto i nipoti.
Emilio lo troviamo ancora oggi a giro per il paese, sempre prodigo a dispensare consigli al Sindaco sui lavori che vengono svolti ad Anchione ma anche nel resto del territorio comunale.
“Siete una coppia unica, le mie più sincere congratulazioni a Giuditta e Emilio per queste bellissime nozze di platino!”, dice il sindaco Nicola Tesi.