In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.
Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme nel venerdì in notturna si è disputata la 20^ giornata di trotto stagionale nonché penultima prima del gran finale di lunedì 3 novembre con la riunione che inizia dalle ore 14:40 con sette corse.
Il punto sul settore giovanile di Pistoia Basket Junior negli ultimi impegni del mese di ottobre.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Inaugurazione negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio, venerdì 7 novembre, alle 17.
La campagna Ognissanti di Flora Toscana si conclude positivamente. Il meteo avverso avrebbe potuto condizionare le vendite, ma questo scenario non si è verificato. I volumi trattati sono in linea con le aspettative e si confermano anche i prezzi medi rispetto al 2024. Sono stati oltre 6.100.000 steli i fiori recisi trattati e distribuiti sui vari mercati serviti dalla cooperativa.
“I risultati sono frutto del lavoro di squadra, produttori e collaboratori lavorano più che mai fianco a fianco per raggiungere il miglior risultato possibile per tutti i soci, dopo mesi di preparazione e organizzazione della campagna. Come presidente e come socio della cooperativa, rinnovo ancora una volta i ringraziamenti a tutti i colleghi e i collaboratori per il lavoro svolto”, commenta il presidente Ugo Conforti.
Il direttore Simone Bartoli esprime altrettanta soddisfazione, ricordando che in un settore caratterizzato da forti picchi stagionali come quello della floricoltura, la campagna di Ognissanti rappresenta per Flora Toscana un momento ancora più importante, vista la tradizionale vocazione della cooperativa nella produzione, in particolare a livello locale, del fiore simbolo di questa festività, il crisantemo.