Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Publiacqua informa i cittadini del comune di Serravalle Pistoiese che, causa lavori Enel che toglieranno energia elettrica agli impianti, dalle ore 7 di domenica 19 ottobre, si potranno registrare mancanze d’acqua e basse pressioni in via del Poggio (loc. Castellina), via Simoncini (loc. Masotti) e limitrofe. La situazione tornerà a normalizzarsi non appena terminato l’intervento e quindi tra la tarda mattinata e il primissimo pomeriggio.
L'azienda informa anche i cittadini del comune di Pistoia che, causa lavori Enel che toglieranno energia elettrica agli impianti, dalle ore 7 di domenica 19 ottobre, si potranno registrare mancanze d’acqua e basse pressioni in via di Felceti, via di Gugliano, via Sciabolino, loc. Torbecchia, via Pieve a Celle, loc. Pieve a Celle, SP 17, via Modenese (primo tratto fino a via di Igno), via del Poggio, via del Falzerone, via della Buca e limitrofe. La situazione tornerà a normalizzarsi non appena terminato l’intervento e quindi tra la tarda mattinata e il primissimo pomeriggio.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo problema indipendente dalla sua volontà sta creando loro.