Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Ponte Buggianese si prepara ad accogliere una nuova edizione di "Mercatinando", il mercatino dell’artigianato che animerà il centro del paese domenica 19 ottobre dalle ore 8 alle ore 18.
L’iniziativa è organizzata dal Comune di Ponte Buggianese in collaborazione con l’associazione culturale MaMò e Clarte Ets.
L’evento si svolgerà in piazza del Santuario e in via Giacomo Matteotti, trasformando il cuore del paese in un colorato e vivace spazio dedicato all’artigianato locale, con oltre 40 banchi di esposizione e vendita.
Non mancheranno i momenti di svago per i più piccoli, grazie alla presenza di giochi gonfiabili e i più golosi potranno gustare le specialità dei banchi di dolciumi.
“Sarà una giornata dedicata agli artigiani, con tanti banchi dove la gente potrà osservare e acquistare oggetti fatti a mano” – dichiara Stefano Masini, presidente dell’associazione culturale MaMò.
Anche il sindaco Nicola Tesi sottolinea l’importanza dell’evento: “Questa edizione rappresenta la ripresa delle manifestazioni autunnali organizzate dal Comune e molto presto sarà ufficializzato anche il programma natalizio. Sarà una giornata pensata per tutta la famiglia, all’insegna della creatività, della socialità e della riscoperta dell’artigianato locale".