Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.
Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Domenica 19 ottobre alle ore 21 al teatro Verdi di Montecatini “Biagio Izzo show”, un monologo comico e appassionato in cui l’attore amato dal grande pubblico si racconta tra aneddoti di vita quotidiana e gag, portando a teatro il calore della comicità napoletana.
Montecatini Terme. Biagio Izzo show, un monologo ironico e divertente in cui l’attore partenopeo si racconta tra gag e risate. Biagio Izzo in questo spettacolo espone la sua napoletanità con la comicità popolare di un moderno Pulcinella, un one man show, fatto di momenti ironici, aneddoti di vita quotidiana, e tutto il calore della comicità napoletana. Uno spettacolo che racconta, diverte e coinvolge, pensato per un pubblico trasversale, capace di conquistare giovani e adulti con leggerezza e intelligenza.
Con una carriera che spazia dal teatro al cinema, passando per le prime serate televisive, Biagio Izzo rappresenta un pilastro della comicità italiana.
Biagio Izzo attore e comico, ha iniziato la propria attività nel cabaret prima di farsi notare, nel 1983, con il duo 'Bibì e Coco'. Approdato al teatro, ha recitato accanto a Rosalia Maggio e Giacomo Rizzo in diverse commedie comiche. Sempre al teatro è protagonista di 'Ugo', diretto da Patrik Rossi Castaldi. Approda in tv e partecipa a 'Macao', di Gianni Boncompagni, e 'Furore'. E' poi la volta di 'Fantastica Italiana' e 'Pausa Caffè'. E' protagonista di alcune puntate della soap 'Un posto al sole'. Al cinema lavora con Carlo Vanzina ('Anni '50'), Maurizio Ponzi ('Besame mucho'), Nino D'Angelo ('Il ragazzo della curva B') e Nini Grassia ('Annare') prima di iniziare la collaborazione professionale con Vincenzo Salemme ('L'amico del cuore', 'Amore a prima vista'). Negli ultimi tempi è tornato al teatro con 'I veri figli di Filumena Marturano', con la regia di Enrico Maria Lamanna. Al cinema tra le sue ultime interpretazioni sono in 'Bodyguards' di Neri Parenti, 'Blek Giek', di Enrico Caria e 'Merry Christmas', di Neri Parenti.
Domenica 19 ottobre, ore 21
Teatro Verdi di Montecatini
Biagio Izzo show
biglietti da € 25 a € 43 prevendite ticketone.it