Giovedì 13 si è disputata la 22^ giornata stagionale di trotto, con tanti spunti interessanti.
La fase due degli Herons Montecatini si caratterizza anche per un nuovo capitano, dato che Nicola Natali è passato al ruolo di direttore sportivo.
È iniziato il conto alla rovescia per l’appuntamento più importante della stagione di trotto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.
Il primo giorno è sempre un'emozione particolare.
L'Fc Pistoiese presenta questaq sua iniziativa.
Una performance a dir poco stratosferica quella firmata da Pavel Group al 23° Rally del Tirreno-Messina, quinto appuntamento della Coppa Rally di Zona 9, andato in scena lo scorso fine settimana in Sicilia.
Nonostante il caldo un discreto numero di podisti si è dato convegno nella frazione di Avaglio per l’edizione numero 3 del "Giro pesca", gara podistica valida anche come campionato toscano di corsa in montagna Uisp.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme la seconda uscita di agosto regalava non solo le sette prove in pista valide per la 21^ giornata stagionale di trotto, ma anche i partenti delle due batterie del Gran Premio Città di Montecatini.
Lo Smart Hotel Bartolini di Montecatini Terme ospita, nel mese di agosto, la mostra personale di Laura Corre.
La nuova installazione site-specific dell’artista Mohsen Baghernejad Moghanjoogh.
Il centro termale di Grotta Giusti apre le sue porte per una giornata tutta dedicata alla salute e alle cure termali con visite e consulenze gratuite. Ingresso libero.
Torna domenica 19 ottobre l’annuale open day. Dalle 10 alle 18 il centro termale di Grotta Giusti vi invita a una giornata speciale dedicata al benessere e alle cure termali. Durante l’evento sarà possibile partecipare a un tour guidato nei reparti fanghi e inalazioni, con spiegazioni sulle terapie disponibili, i loro benefici, le modalità di accesso, i costi, le procedure di prenotazione e su come usufruire della convenzione con il Servizio sanitario nazionale.
Un nostro medico sarà inoltre a disposizione per consulenze personalizzate e per rispondere a domande su patologie, controindicazioni e altri aspetti medico-sanitari. E c’è di più. Solo per l’open day, le prime 30 prenotazioni potranno vivere l’esperienza unica di un bagno gratuito in piscina termale dalle 17 alle 19.
Per informazioni: tel. 0572 9077992 terme@grottagiustispa.com.