In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.
Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme nel venerdì in notturna si è disputata la 20^ giornata di trotto stagionale nonché penultima prima del gran finale di lunedì 3 novembre con la riunione che inizia dalle ore 14:40 con sette corse.
Il punto sul settore giovanile di Pistoia Basket Junior negli ultimi impegni del mese di ottobre.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Inaugurazione negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio, venerdì 7 novembre, alle 17.
Ricomincia la stagione agonistica della società bocciofile Pieve a Nievole e subito si inizia con il botto: gli alfieri Matteo Franci e Romeo Simoncini si aggiudicano il primo posto nella gara serale organizzata dalla bocciofila Campigiana “Aspettando l’autunno “ battendo in finale Pomara e Rizzuto della Campigiana.
Poi il prossimo 18 e 19 ottobre week end intenso con due gare nazionali storiche a cui parteciperanno atleti da tutta Italia: 21 Memorial Carlo Pellegrini e 47 Trofeo Stefanelli; sarà uno spettacolo con atleti che affrontano i prossimi campionati di alto livello e che saranno trasmesse in diretta sul canale YouTube FdrChannel.
A proposito di campionato, la squadra pievarina (composta dagli stessi componenti dello scorso anno con l’aggiunta di un nuovo atleta proveniente dalla Sicilia) giocherà sabato 25 la prima giornata di campionato Serie A2 in casa contro la compagine della bocciofila Rosetana (TE). La Rosa è così composta: tecnico Da Gragnano Donatello, capitano Lorenzini Giacomo, atleti Franci Matteo, Matteo Massimo, Simoncini Romeo, Pellegrini Luigi, Cecchi Giacomo e Bonfiglio Stefano.