In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.
Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme nel venerdì in notturna si è disputata la 20^ giornata di trotto stagionale nonché penultima prima del gran finale di lunedì 3 novembre con la riunione che inizia dalle ore 14:40 con sette corse.
Il punto sul settore giovanile di Pistoia Basket Junior negli ultimi impegni del mese di ottobre.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Inaugurazione negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio, venerdì 7 novembre, alle 17.

Il Partito Democratico ringrazia tutti i monsummanesi dopo lem elezioni regionali.
"Il partito, anche in questa tornata elettorale delle elezioni regionali del 2025, risulta essere il primo con il 37,98% dei voti, distanziando di quasi il 6% quello della premier Meloni, FdI, migliorando anzi il risultato del 2020.
E' importante rilevare che ogni elezione è diversa dall'altra, ma il Pd di Monsummano ha saputo vincere perché ha dimostrato di essere unito, pur con impostazioni culturali e articolazioni diverse, riuscendo a rimanere coeso anche nelle differenze.
Tutto questo ha evidenziato il gran lavoro fatto a sostegno del partito e di tutti i candidati, mostrando quanto la nuova segreteria abbia saputo portare una "ventata" di novità, di coinvolgimento di nuove leve e abbia avuto la capacità di lavorare sul territorio con una positiva politica di ascolto, attraverso tutti i canali di comunicazione disponibili.
Poco possiamo invece dire degli alleati che hanno inciso debolmente sulla campagna elettorale. Non ci dimentichiamo ovviamente dell'astensionismo, che ha colpito però tutte le regioni che in questo periodo hanno affrontato il voto. Il nostro ascolto sul territorio ci servirà proprio per individuare e provare a risolvere quel malessere che spinge molti a non andare più a votare. In un momento così complicato, per i cittadini è importante trovare interlocutori validi. Allora, più partito, più argomenti, più politica, più sostanza".
INSERISCI IL TUO COMMENTO