In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.
Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme nel venerdì in notturna si è disputata la 20^ giornata di trotto stagionale nonché penultima prima del gran finale di lunedì 3 novembre con la riunione che inizia dalle ore 14:40 con sette corse.
Il punto sul settore giovanile di Pistoia Basket Junior negli ultimi impegni del mese di ottobre.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Inaugurazione negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio, venerdì 7 novembre, alle 17.

Il coordinamento territoriale del Partito democratico di Ponte Buggianese esprime la propria soddisfazione per l'esito delle elezioni regionali 2025 che hanno visto riconfermato il presidente Eugenio Giani.
"Il circolo, inoltre, intende ringraziare i propri elettori e simpatizzanti per avere scelto di dare fiducia al Partito democratico e di avere votato in massa il candidato Bernard Dika. La candidatura di Dika è stata appoggiata all'unanimità dalla sezione di Ponte Buggianese e i risultati sono sotto gli occhi di tutti: 823 preferenze, uno dei dati più alti non solo della Valdinievole ma dell'intera provincia.
Il Pd di Ponte Buggianese, inoltre, sottolinea come la coalizione di centrosinistra sia maggioranza sul proprio territorio comunale con il 49,8% dei consensi.
Unico neo è il forte dato dell'astensionismo che ci deve spingere a lavorare affinché la distanza tra la politica e i cittadini possa ridursi fino ad essere colmata del tutto.
Al presidente Giani e ai consiglieri eletti Bernard Dika e Simona Querci va l'augurio di un proficuo lavoro nell'interesse della collettività e della Valdinievole".
INSERISCI IL TUO COMMENTO