In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.
Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme nel venerdì in notturna si è disputata la 20^ giornata di trotto stagionale nonché penultima prima del gran finale di lunedì 3 novembre con la riunione che inizia dalle ore 14:40 con sette corse.
Il punto sul settore giovanile di Pistoia Basket Junior negli ultimi impegni del mese di ottobre.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Inaugurazione negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio, venerdì 7 novembre, alle 17.
“In Toscana ha vinto Giani con ampio margine, ma a Ponte Buggianese il centrodestra, trainato da un grande risultato di Fratelli d’Italia, ha tenuto testa al campo largo progressista. Una buona affermazione, in controtendenza rispetto alle ultime elezioni amministrative”. Queste le parole di Sara Scalini, capo gruppo in consiglio comunale di Fratelli d’Italia.
“Sono dati che tracciano una linea al lavoro che c’è da fare per costruire una proposta alternativa e credibile anche a livello comunale. Il paese dichiara che non esiste distanza tra le coalizioni, nonostante il Partito Democratico abbia scelto Ponte Buggianese come quartier generale per la campagna elettorale in Valdinievole”.
“Fratelli d’Italia si conferma nettamente il primo partito della coalizione di centrodestra con oltre il 35 per cento dei consensi e seconda forza politica del paese, grazie anche all’affermazione di Lorenzo Vignali, vicesindaco di Chiesina Uzzanese e consigliere provinciale e Alessandro Capecchi confermato in consiglio regionale, che hanno raccolto più di 500 preferenze. Saranno i nostri punti di riferimento anche nei prossimi anni per dare seguito a questa notevole affermazione di consensi e presentare ai pontigiani una possibilità di vero cambiamento, non quello che si legge negli slogan”.