Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Terzo appuntamento della stagione per Giovedì al cinema: per la rassegna “Verso Est – Un viaggio nei sentimenti” allo “Spazio 77” del circolo Hitachi, giovedì 16 ottobre alle 21:30 si proietta Storia di Asja Kljacina che amò senza sposarsi (Urss 1966), il film “maledetto” di Andrej Konchalovskij, censurato per anni e riscoperto come uno dei capolavori del cinema sovietico.
In un piccolo villaggio rurale, la giovane Asja vive un amore semplice e sincero, ma il destino le riserva scelte difficili e dolorose. Konchalovskij intreccia realtà e finzione con una sensibilità documentaria che restituisce la purezza dei sentimenti e la forza silenziosa delle donne. Un film poetico e realistico, che racconta l’amore, la dignità e la solitudine con una verità disarmante.
Inizio spettacolo alle 21:30, proiezione come sempre in pellicola. Chi lo desidera può prenotare cena o apericena al bar pizzeria del Circolo Hitachi (0573 32626).