Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 09/11/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Nella capitale dei ricchi e cioé in Versilia FORTE DEI MARMI molte cose si rivelano piuttosto particolari in fatto di regolamentazione viaria.
Il semaforo difronte al portile c'è un semaforo piuttosto .....
BASKET

In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.

BASKET

Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.

TIRO A SEGNO

Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.

BASKET

Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme nel venerdì in notturna si è disputata la 20^ giornata di trotto stagionale nonché penultima prima del gran finale di lunedì 3 novembre con la riunione che inizia dalle ore 14:40 con sette corse.

BASKET

Il punto sul settore giovanile di Pistoia Basket Junior negli ultimi impegni del mese di ottobre.

none_o

Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.

none_o

Inaugurazione negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio, venerdì 7 novembre, alle 17.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PESCIA
Elezioni regionali, Fratelli d’Italia: "In città cresciuti dal 17 al 36%, oltre la media regionale"

14/10/2025 - 8:48

Fratelli d'Italia commenta l'esito delle elezioni regionali, che hanno visto la vittoria del candidato del centrosinistra Eugenio Giani.

 

"In qualità di presidente del circolo di Fratelli d’Italia di Pescia desidero ringraziare tutti i pesciatini e i residenti di Uzzano che, con il loro voto, hanno permesso di raggiungere un risultato eccezionale. A Pescia siamo passati dal 17% circa, delle precedenti elezioni regionali, a oltre il 36%, superando decisamente la media regionale che si attesta intorno al 27%.
 
Un risultato che conferma la fiducia crescente dei nostri cittadini nei confronti del  lavoro che abbiamo svolto e della nostra proposta politica.  

 

Questo importante traguardo è il frutto di un impegno costante sul territorio, di una squadra unita e determinata, del lavoro dei nostri straordinari volontari, ma, soprattutto, della volontà di tanti elettori che hanno scelto di credere che un’alternativa concreta e credibile sia possibile.
 
Vogliano, comunque, fare le nostre sicere congratulazioni al presidente Eugenio Giani per la sua rielezione. Fratelli d’Italia sarà, come sempre, una forza politica seria, responsabile e determinata, pronta a fare opposizione costruttiva e a lavorare per il bene della Toscana e dei cittadini di Pescia e Uzzano. Questo è un punto di partenza, non di arrivo".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/10/2025 - 17:09

AUTORE:
Laura

Peccato che la maggior parte degli elettori non ha ancora capito i danni che ha fatto il compagno Giani nella nostra regione in maggior parte la situazione OSPEDALE. In molti hanno avuto il buon gusto di cambiare bandiera, non è andata bene, ma almeno ci hanno provato.