Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
In occasione della Giornata mondiale della menopausa, che si celebra il 18 ottobre, Fondazione Onda Ets promuove anche quest’anno l’(H) open weekend dedicato alla salute femminile, coinvolgendo gli ospedali con il Bollino rosa.
All’iniziativa aderisce anche l’ospedale S.S. Cosma e Damiano dell’Asl Toscana centro, che offrirà alle donne la possibilità di effettuare esami strumentali preventivi e gratuiti, finalizzati in particolare alla valutazione ginecologica per pazienti in perimenopausa e menopausa con problematiche legate al climaterio.
Nella giornata di lunedì 20 ottobre verranno effettuate visite con ecografia presso la Sos Ostetricia e Ginecologia di Pescia, diretta da Luigi Errichiello, grazie alla professionalità di Giulia Giacomelli, coadiuvata dal personale ostetrico della struttura.
Per usufruire della consulenza gratuita è obbligatoria la prenotazione, fino a esaurimento dei 4 posti disponibili, da effettuarsi martedì 14 ottobre, dalle 15 alle 16, al numero dedicato 0572 460503.