Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:06 - 12/6/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Si informa i responsabili degli addetti ai servizi di sfalcio erbe infestanti, presenti sui marciapiedi, di istruire gli operatori addetti a questa attività, di non dirigere il soffione verso gli .....
PODISMO

Nellla bellissima location della Selva Bassa a Quarrata si è disputato il settimo ‘’Trofeo Sporting Club Selva Bassa’’ di podismo sulla distanza di km 8,600 per i competitivi e di km 8,600 e 5 per i camminatori organizzata dalla Podistica Quarrata con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

IPPICA

All'ippodromo Sesana preserale con le corse al trotto per una 11^ uscita stagionale con meteo sereno ma freschino e la pista tirata a lucido. 

CICLISMO

“La Franco Ballerini” è lo speciale evento che, dal 12 al 14 giugno, animerà Casalguidi con attività e corse ciclistiche dedicate alla memoria dell’ex campione e ct della Nazionale di ciclismo italiana.

PODISMO

Di nuovo un super weekend per il gruppo podistico della Silvano Fedi,  protagonista in molte corse del calendario toscano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 ha presentato nella mattinata di martedì 9 giugno il suo nuovo capo allenatore Franco Ciani.

RALLY

È un bilancio decisamente positivo, quello di Davide Giordano al termine del 18° Rally di Reggello-Colline del Chianti Rufina, in provincia di Firenze. 

PODISMO

Pieve a Nievole ha ospitato una bellissima edizione della Su e giù per i colli pievarini.

BOCCE

Continua senza soste la splendida avventura della Bocciofila Montecatini AVIS nel Campionato Italiano di Promozione. La formazione termale, dopo aver conquistato con pieno merito la fase regionale, prosegue la propria marcia anche a livello nazionale, confermandosi squadra solida, compatta e ricca di qualità tecniche e caratteriali.

none_o

Giancarlo Melosi (residente a Uzzano Castello) torna in libreria con un nuovo romanzo storico.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
JUDO
Valdinievole brilla al Trofeo Esordienti di Riccione

13/10/2025 - 9:42

Il Judo Valdinievole – Montecatini brilla al “Trofeo Italia Esordienti B Emilia Romagna” di Riccione. Un weekend di grande judo e soddisfazioni per il Judo Valdinievole – Montecatini, unica società valdinievolina presente al prestigioso “Trofeo Italia Esordienti B Emilia Romagna – Under 15”, andato in scena a Riccione e che ha visto la partecipazione delle migliori società italiane del settore giovanile.

 

L’importante competizione, punto di riferimento nazionale per la categoria Under 15, ha riunito sul tatami centinaia di giovani judoka provenienti da ogni parte d’Italia, pronti a misurarsi ai massimi livelli tecnici.

 

In questo contesto di altissimo profilo, gli atleti del Judo Valdinievole – Montecatini hanno saputo distinguersi con impegno, determinazione e crescita costante, portando la società a consolidare ulteriormente la propria presenza nelle ranking list nazionali.

 

Un risultato che conferma il lavoro svolto dal team tecnico e la serietà del progetto sportivo portato avanti da anni dal club montecatinese, sempre più punto di riferimento per i giovani del territorio.

 

Oltre all’aspetto agonistico, il Judo Valdinievole continua infatti a distinguersi per il proprio impegno sociale, offrendo a tanti ragazzi e ragazze l’opportunità di avvicinarsi allo sport, imparare valori come il rispetto e la disciplina e trovare nella palestra un ambiente sano, educativo e inclusivo — un luogo dove crescere lontano da distrazioni e tentazioni. Il presidente e lo staff tecnico si dichiarano orgogliosi dei risultati raggiunti e pronti a nuove sfide, con l’obiettivo di far crescere ulteriormente i propri atleti e rappresentare la Valdinievole ai più alti livelli del judo nazionale.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: