Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Da lunedì 13 ottobre prenderanno il via nuovi interventi di Publiacqua, che interesseranno diverse zone della città e comporteranno temporanee modifiche alla viabilità.
In via Porta Carratica (nel tratto compreso tra via delle Mura Urbane e via della Stufa), lunedì 13 ottobre verrà aperto un cantiere per la realizzazione di un nuovo allaccio fognario. Dalle 9 alle 18 saranno istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi di soccorso ed emergenza. La viabilità subirà alcune variazioni: in via delle Mura Urbane, all’intersezione con via Porta Carratica/piazza Leonardo da Vinci, sarà obbligatoria la direzione a destra; in piazza Leonardo da Vinci, all’intersezione con via Frosini, saranno consentite le direzioni a destra e sinistra, mentre verso piazza della Resistenza sarà obbligatorio svoltare a destra.Sempre a partire dal 13 ottobre, e fino a mercoledì 15, via della Chiesina sarà interessata da lavori di sostituzione della rete idrica nei pressi del civico 10. In questo periodo saranno in vigore il divieto di sosta su entrambi i lati e il divieto di transito nel tratto compreso tra via di Cafaggio e via Retta e Lunga. L’accesso sarà garantito ai residenti nei tratti non interessati dal cantiere e ai mezzi di emergenza.Infine, fino al 15 ottobre, sono in corso interventi per il rifacimento di un allaccio idrico in via Umberto Giordano, nel tratto tra i civici 3 e 12, con conseguente divieto di transito e di sosta. Sarà comunque assicurato un passaggio pedonale protetto e l’accesso ai mezzi di soccorso.
Tutti i provvedimenti saranno indicati sul posto dalla segnaletica di preavviso.