Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.
Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Bernard Dika chiude la campagna elettorale alle Fornaci.
“La gente è stanca. È il momento di cambiare la storia, ma per davvero.”“Ci sono luoghi che raccontano più di mille parole cosa significa comunità”, spiega Dika. “Le Fornaci sono uno di questi: un quartiere vivo, fatto di persone, associazioni e circoli che ogni giorno tengono insieme Pistoia. È per questo che ho scelto di chiudere qui la mia campagna elettorale: senza palchi ma tra le persone”.
La serata di chiusura si terrà venerdì 10 ottobre alle ore 21 presso il circolo Arci Le Fornaci di Pistoia in via del Fornacione 52 e sarà un momento di incontro aperto alla cittadinanza.
“Sarà un momento per ritrovarci — continua Dika — con chi non si rassegna a vedere Pistoia ai margini delle scelte politiche regionali. La gente è stanca di slogan e promesse vuote: è arrivato il momento di cambiare la storia. Ci vediamo alle Fornaci insieme a chi ci crede davvero".