In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.
Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme nel venerdì in notturna si è disputata la 20^ giornata di trotto stagionale nonché penultima prima del gran finale di lunedì 3 novembre con la riunione che inizia dalle ore 14:40 con sette corse.
Il punto sul settore giovanile di Pistoia Basket Junior negli ultimi impegni del mese di ottobre.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Inaugurazione negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio, venerdì 7 novembre, alle 17.
MONSUMMANO - Dopo due tentativi andati a vuoto, la terza asta giudiziaria risulta essere quella buonaper la vendita del complesso del Golf Club Montecatini La Pievaccia, situato sulle colline di Montevettolini. L'offerta minima di acquisto era scesa da 7 milioni e 680mila euro del settembre 2024 ai 5 milioni e 760mila euro dello scorso febbraio, fino agli attuali 4.320.000 euro. Ma alla fine chi si è aggiudicato il complesso ha dovuto tirar fuori una cifra ancora più bassa: 3.245.001 euro.
La gestione del Golf Club, distinta rispetto alla proprietà dell'immobile, prosegue comunque la sua attività.
Il club era stato aperto nel 1982 con un percorso di 18 buche e occupa una superficie di 55 ettari e 2.200 mq di fabbricati.
Ilò compendio immobiliare è formato da un impianto sportivo composto dal terreno di gioco comprendente 18 buche, fabbricati accessori e locali tecnici per impianti necessari al funzionamento dell’intero complesso oltre a un vasto complesso di fabbricati fra loro collegati e costituenti la club house, con locali spogliatoi per soci e ospiti, rimessaggio attrezzi per la pratica dello sport, locali a servizio dei dipendenti, locali per il soggiorno, locali per ristorazione e bar, albergo-foresteria, piscina, proshop, e antica cappella gentilizia.