In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.
Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme nel venerdì in notturna si è disputata la 20^ giornata di trotto stagionale nonché penultima prima del gran finale di lunedì 3 novembre con la riunione che inizia dalle ore 14:40 con sette corse.
Il punto sul settore giovanile di Pistoia Basket Junior negli ultimi impegni del mese di ottobre.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Inaugurazione negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio, venerdì 7 novembre, alle 17.

In data 15 settembre il vescovo ha nominato vicario parrocchiale della parrocchia di Cristo Redentore in Le Case di Monsummano Terme don Matteo Nincheri. Lo stesso don Matteo, sempre in quella data, è stato nominato direttore dell’Ufficio diocesano di pastorale adolescenti e giovani.
In data 21 settembre, il vescovo ha nominato parroco della parrocchia di Maria SS. Assunta in Cielo al Castellare di Pescia, don Claudio Campagnola, trasferendolo in pari tempo dalla parrocchia di S. Maria ad Martyres in Marginone di Altopascio.
In data 5 ottobre il vescovo, in seguito alla rinuncia di don Angelo Stragliotto, ha nominato parroco della parrocchia di S. Michele Arcangelo in Montevettolini di Monsummano Terme don Paolo Monti, il quale assume anche la parrocchia di Maria SS. Madre della Chiesa a Vergine dei Pini.
Sempre in data 5 ottobre il vescovo, accogliendo la rinuncia di don Fabiano Fedi, ha nominato amministratore parrocchiale senza legare rappresentanza della parrocchia di Corpus Domini in Montecatini Terme don Joseph Mbenda Armel. Ha nominato inoltre don Christian Nguedi II vicario parrocchiale della medesima parrocchia. Ha nominato inoltre legale rappresentante della parrocchia Mons. Carlo Soldateschi vice economo diocesano.
Ancora in data 5 ottobre 2025 il vescovo ha nominato amministratore parrocchiale con legale rappresentanza della parrocchia di S. Maria ad Martyres in Marginone di Altopascio don Richard Dogue.
INSERISCI IL TUO COMMENTO