Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 09/11/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Nella capitale dei ricchi e cioé in Versilia FORTE DEI MARMI molte cose si rivelano piuttosto particolari in fatto di regolamentazione viaria.
Il semaforo difronte al portile c'è un semaforo piuttosto .....
BASKET

In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.

BASKET

Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.

TIRO A SEGNO

Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.

BASKET

Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme nel venerdì in notturna si è disputata la 20^ giornata di trotto stagionale nonché penultima prima del gran finale di lunedì 3 novembre con la riunione che inizia dalle ore 14:40 con sette corse.

BASKET

Il punto sul settore giovanile di Pistoia Basket Junior negli ultimi impegni del mese di ottobre.

none_o

Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.

none_o

Inaugurazione negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio, venerdì 7 novembre, alle 17.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONSUMMANO
Magrini (Fratelli d'Italia): "Cosa ci faceva Bernard Dika sul palco della Notte Bianca?"

4/10/2025 - 9:10

Comunicato stampa Matteo Magrini (Fratelli d'Italia): "In Consiglio Comunale, dopo aver presentato un'interrogazione a riguardo, l'amministrazione ha risposto alla nostra domanda: "ma Bernard Dika cosa ci faceva sul palco della Notte Bianca?"
L'amministrazione che ha fatto salire su quel palco Dika si è limitata a dire che lui in quel momento era lì solo in rappresentanza della regione toscana e che non era ancora un candidato ufficiale delle liste del PD fino a quel momento.
Tutto vero, peccato però che il nostro sindaco, insieme ad altri della valdinievole, poche settimane prima avessero già pubblicatamente sostenuto la sua candidatura. Che di fatto è arrivata con ufficialità (come tutte le altre) pochi giorni dopo, quando sono state presentate le liste.

Dika sta facendo una campagna elettorale che ad occhio e croce costa di più di quanto io da operaio guadagni in un anno, ma non avevamo dubbi dato che lo abbiamo pagato 90.000 euro l'anno come portavoce del Presidente.
In ogni caso prendiamo atto della risposta data, ma ci auguriamo che la Notte Bianca come altri eventi siano sempre e solo serate ludiche."

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/10/2025 - 14:49

AUTORE:
Giorgio

Il sig Magrini, probabilmente, avrà già inoltrato identica missiva alla Rai, dove il PdC Meloni è apparsa in una trasmissione "ludica" per raccontarci delle sue piastrelle.
In piena campagna elettorale!
Ce lo confermerà l'esponente meloniano?

4/10/2025 - 15:09

AUTORE:
Valdinievolino

Quello che fanno da 70 anni, inutile meravigliarsi, cioè essere ovunque. Però fare opposizione vera e dura a questo sistema, come faceva un certo consigliere di minoranza di Lamporecchio, mi pare un certo Parlanti, costa fatica, impegno, tempo e sudore, oltre che preparazione, soprattutto ci si fanno tanti nemici. Si sta sui social, si fanno video di "denuncia"politica, post, articoli,si cerca cioè di dare visibilità anche a chi, in questa toscana, è dalla parte "sbagliata". E lui non aveva nessuno, neanche dal suo ex partito, oggi amicone di PD e Giani.
Sì scelgono temi importanti, si batte come un martello ovunque, senza sconti.
Ad oggi in questa palude politica chiamata Valdinievole, l'ho visto fare, e bene, solo a quel tizio a Lamporecchio.
Fate opposizione, fatela seria, altrimenti viene il legittimo sospetto che non si voglia arrivare fino in fondo