In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.
Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme nel venerdì in notturna si è disputata la 20^ giornata di trotto stagionale nonché penultima prima del gran finale di lunedì 3 novembre con la riunione che inizia dalle ore 14:40 con sette corse.
Il punto sul settore giovanile di Pistoia Basket Junior negli ultimi impegni del mese di ottobre.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Inaugurazione negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio, venerdì 7 novembre, alle 17.

Comunicato stampa Matteo Magrini (Fratelli d'Italia): "In Consiglio Comunale, dopo aver presentato un'interrogazione a riguardo, l'amministrazione ha risposto alla nostra domanda: "ma Bernard Dika cosa ci faceva sul palco della Notte Bianca?"
L'amministrazione che ha fatto salire su quel palco Dika si è limitata a dire che lui in quel momento era lì solo in rappresentanza della regione toscana e che non era ancora un candidato ufficiale delle liste del PD fino a quel momento.
Tutto vero, peccato però che il nostro sindaco, insieme ad altri della valdinievole, poche settimane prima avessero già pubblicatamente sostenuto la sua candidatura. Che di fatto è arrivata con ufficialità (come tutte le altre) pochi giorni dopo, quando sono state presentate le liste.
Dika sta facendo una campagna elettorale che ad occhio e croce costa di più di quanto io da operaio guadagni in un anno, ma non avevamo dubbi dato che lo abbiamo pagato 90.000 euro l'anno come portavoce del Presidente.
In ogni caso prendiamo atto della risposta data, ma ci auguriamo che la Notte Bianca come altri eventi siano sempre e solo serate ludiche."
INSERISCI IL TUO COMMENTO