Sono il Ct Silvio Baldini, ma anche Paolo Vanoli, Gianluca Mancini difensore della Roma e molti altri allenatori e personaggi del calcio i prescelti dalla giuria dello storico Trofeo Maestrelli di Montecatini.
Sabato 23 maggio, a partire dalle ore 15,20, la pista dello stadio Stadio Roberto Strulli ospiterà il Campionato Toscano Allievi e Juniores.
Estra Pistoia Basket 2000 ssd arl comunica di aver preso atto con enorme rispetto e piena comprensione della decisione di coach Pete Strobl di non ricoprire il ruolo di head coach della prima squadra nella prossima stagione.
La Silvano Fedi si fa ancora ben valere in questo weekend, caratterizzato da 3 successi che portano il conto a 50 nel 2026.
Va sempre più delineandosi il finale di stagione delle rappresentative giovanili del Pistoia Basket 2000.
Quarantasettesima edizione del Trofeo Dormisacco-Memorial Enzo Bindi-Carlo Ruggiero), organizzata dall’Atletica Borgo a Buggiano su di un percorso molto impegnativo.
Il Rally degli Abeti e Abetone, che quest’anno ha celebrato la sua 43ª edizione, porta nuovamente la firma del lucchese Rudy Michelini.
Fine settimana straordinario per l’HC Pistoia, che chiude una domenica ricca di impegni con risultati di grande valore per tutte le categorie impegnate.
Raccontami un libro: consigli di lettura di Valentina.
Si inaugura domenica 17 maggio, alle ore 18, presso gli spazi di “Cvm Venio – Casa studio galleria”.
È stato riaperto al traffico il ponte del Melini, lungo la SP632 Traversa di Pracchia, in località Pracchia.
L’impalcato, interessato da un intervento di completa ristrutturazione e messa in sicurezza avviato lo scorso 27 agosto, è da oggi nuovamente percorribile al traffico leggero e ai mezzi di soccorso, con senso unico alternato regolato da impianto semaforico. La riapertura anticipata rispetto ai tempi inizialmente previsti rappresenta un risultato importante che consente agli utenti della strada di evitare deviazioni più lunghe e di riprendere la normale viabilità.
I lavori proseguono sul lato opposto della carreggiata, mantenendo comunque il ponte aperto al passaggio di pedoni, traffico leggero e mezzi di soccorso. Restano invece temporaneamente esclusi dal transito i bus e i mezzi pesanti, a causa dello spazio di manovra ridotto dalla presenza del cantiere ancora attivo.
L’amministrazione provinciale esprime soddisfazione per l’andamento delle operazioni e per il rispetto delle tempistiche da parte della ditta incaricata, sottolineando l’importanza di questo risultato per i residenti e per le attività economiche della zona.