Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 14/11/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A proposito dell'articolo riguardante i furti alle auto in sosta, è stato scritto che gli episodi si sono verificati in via Amendola. La zona non mi pare sia isolata e buia, poi, anche se lo fosse, .....
BASKET

Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.

RALLY

Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.

BASKET

Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.

CALCIO

Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.

PADEL

Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.

RALLY

Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.

BASKET

In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.

BASKET

Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.

none_o

Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PISTOIA
Badia a Pacciana, al via la Festa storica: previste modifiche alla viabilità

4/9/2025 - 13:09

Dal 6 al 14 settembre a Badia si svolgerà la tradizionale Festa storica. L’iniziativa, organizzata dall’associazione Oratorio Mons. Orfeo Melani, proporrà un ricco programma di eventi a carattere storico e culturale. Il momento più atteso sarà il corteggio storico, in programma domenica 14 settembre, dalle 15 alle 17. Sono previste, dunque, alcune modifiche alla viabilità. 
 
Nel dettaglio, dal 6 al 14 settembre, ogni sera dalle 18.30 all’1.30, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata lungo via di Badia, nel tratto compreso tra via Lungobrana e via Vitali, lato ovest, dal civico 15/I al 49. Inoltre, via di Badia (tra via Lungobrana e via Croce di Badia) e via Croce di Badia (tra via di Badia e via Nuova del Castellare) saranno percorribili soltanto a senso unico, nella direzione nord-sud, da via Lungobrana a via nuova del Castellare.
 
Il giorno del Corteggio Storico, domenica 14 settembre, dalle 15 alle 17, sarà vietato il transito a tutti i veicoli nelle strade interessate dalla sfilata: le vie di Badia, Croce di Badia, Nuova di Castellare, dei Bartolini e Romito e Serpe. La chiusura sarà gestita con la presenza di agenti di polizia stradale e movieri incaricati; consentito il passaggio ai mezzi di soccorso e di emergenza, nonché ai residenti in caso di necessità.
 
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: