Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
All'ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme, sabato 6 settembre, è in programma un nuovo e interessante appuntamento con la stagione ippica di corse al trotto.
Si cerca di confermare il successo delle serate precedenti che hanno visto una grande affluenza di spettatori in generale e di tanti bambini con le famiglie in particolare a dimostrazione di quanto sia cambiato il modo stesso di intendere l'ippodromo, visto sempre più come luogo ideale e sicuro dove trascorrere una piacevole serata vivendo esperienze uniche e coinvolgenti.
Le sette corse in programma per l'intera serata verranno affiancate da una qualificata attività di accoglienza, intrattenimento e comfort che non ha eguali in altre strutture simili e che è si è dimostrata vincente per portare al Sesana un pubblico difficilmente intercettabile.
Apertura cancelli alle ore 19 e a partire dalle ore 20 e, tutto intorno, diffuse nel parco/giardino, attività gratuite per bambini con castelli gonfiabili, truccabimbi e balloon art, il laghetto delle barchette, la pista di mountain bike, i magnifici pony per splendide cavalcate in sicurezza ed ancora, per i più grandi, sempre gratuitamente, musica live bordo pista, servizio di barbiere e di manicure.
A disposizione del pubblico anche un grandissimo parcheggio auto anch'esso gratuito, con posti riservati per le giovani mamme e donne in gravidanza.
All'ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entrano gratuitamente gli under 18 mentre gli adulti pagano solo cinque euro.
All'interno della struttura sono in funzione il ristorante panoramico con cucina tipica toscana e menù bambini, bar, tavola calda, gelateria e un nuovo spazio per cocktail e aperitivi.
Le iniziative di intrattenimento e comfort sono prodotte dalla Pinocchio 3000 per conto di Snaitech. Info 0572 1913547.