Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:03 - 24/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.

CALCIO A 5

Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.

BASKET

Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.

RALLY

La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.

CALCIO

Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.

BASKET

Il punto sulle formazioni giovanili.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.

none_o

Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.

none_o

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
Progetto per un sistema integrato dei parcheggi pubblici e privati

20/5/2011 - 7:48

MONTECATINI. Il Comune punta a un sistema integrato di parcheggi pubblici e privati, per incrmentare l'offerta di posti auto. E' questo in sintesi il progetto che il vicesindaco Edoardo Fanucci, con delega alla mobilità, ha spiegato in una intervista al Tirreno.

Per raggiungere questo obiettivo innanzitutto si punterà a realizzare una segaletica unificata, distribuita su tutto il territorio, uguale per tutti gli spazi disponibili, che avrà lo scopo di orientare gli automobilisti nei parcheggi più vicini. Inoltre i principali spazi cittadini saranno indicati con una numerazione progressiva, che servirà per raggiungere il secondo obiettivo: allorchchè arriveranno i soldi della Regione saranno montati pannelli luminosi agli ingressi della città che indicheranno in tempo reale i posti liberi nei varci parcheggi. Il conteggio delle auto in entrata e uscita sarà automatizzato con fotocellule.

Oltre a questo si punta poi a incrementare anchele aree a disposizione, cercando di utilizzare quelle che adesso sono inutilizzate. Alcune sono di proprietù delle Terme, come il parcheggio situato tra le Leopoldine e il Tettuccio (al confine con la pineta), e quello ubicato all’inizio di viale Fedeli in corrispondenza del vecchio distributore di carburante e di quello da ben 500 posti situato all’interno delle ex Lavanderie, con ingresso da via della Salute (in pratica lo spazio si estende a nord di via Montebello).

Il Comune ha poi preso accordi con i gestori dei parcheggi del Kursaal e Terminal bus, concordando orari e tariffe.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/5/2011 - 9:11

AUTORE:
Gino

Mi auguro che tutta questa operazione alla fine porti alla chiusura di Viale Verdi, operazione indispensabile per il rilancio dell'immagine della città. Montecatini è la città con la zona pedonale più piccola d'Europa, essendo limitata alla piazza del Popolo