Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 09/11/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Nella capitale dei ricchi e cioé in Versilia FORTE DEI MARMI molte cose si rivelano piuttosto particolari in fatto di regolamentazione viaria.
Il semaforo difronte al portile c'è un semaforo piuttosto .....
BASKET

In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.

BASKET

Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.

TIRO A SEGNO

Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.

BASKET

Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme nel venerdì in notturna si è disputata la 20^ giornata di trotto stagionale nonché penultima prima del gran finale di lunedì 3 novembre con la riunione che inizia dalle ore 14:40 con sette corse.

BASKET

Il punto sul settore giovanile di Pistoia Basket Junior negli ultimi impegni del mese di ottobre.

none_o

Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.

none_o

Inaugurazione negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio, venerdì 7 novembre, alle 17.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PISTOIA
Donne di destra: "Profondo disappunto per l’annuncio della candidatura di Tomasi a presidente della Regione"

29/8/2025 - 12:21

Il gruppo "Donne di destra" interviene sulla candidatura di Alessandro Tomasi alla presidenza della Regione.

 

"Accogliamo con profondo disappunto l’annuncio della candidatura di Alessandro Tomasi a presidente della Regione Toscana per il centrodestra.

Il precedente del patrocinio concesso al Pride a Pistoia rimane un atto che ha destato sconcerto e indignazione, poiché ha significato un sostegno istituzionale a una manifestazione portatrice di un’agenda ideologica in aperto contrasto con i valori fondanti della nostra comunità, della famiglia e della vita.

Riteniamo che tale scelta abbia rivelato una mancanza di fermezza e di chiarezza politica nei confronti delle pressioni della lobby LGBTQ+. Inseguire consensi trasversali non può giustificare la legittimazione di pratiche e rivendicazioni – dall’utero in affitto ai percorsi di transizione per minori – che mettono a rischio la dignità della persona e il futuro delle nuove generazioni.

Per questo motivo, la candidatura di Tomasi non rappresenta una garanzia per quegli elettori di centrodestra che chiedono coraggio, coerenza e identità. Le prossime elezioni regionali saranno un banco di prova decisivo: gli elettori dovranno distinguere chi difende davvero i valori non negoziabili da chi, invece, cede al compromesso ideologico. Per questo motivo sosterremo solo i candidati della coalizione di centro destra che metteranno al centro della loro campagna elettorale i valori della vita e della famiglia".

Fonte: Donne di destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/10/2025 - 1:54

AUTORE:
Elettorissimo

La Toscana si merita il cambiamento senza rinunciare alle sue specificità

Ci serve una persona onesta che voglia parlare a tutti come Alessandro

Uniti per Tomasi si vince!

29/8/2025 - 15:23

AUTORE:
Un votante

Dopo 30 anni di Berlusconismo fate la morale ad un candidato come Tomasi?
Abbiamo rappresentanti istituzionali di destra col busto del Duce in casa, taluni indagati o condannati, abbiamo un paese allo sfascio economicamente e il problema è quello che avete espresso voi?
No dai, già è difficile mandare a casa Giani, ora tirate fuori queste pochezze?
Ma allora volete perdere in partenza!
E i valori "cristiani" della destra dove sono di fronte al traccheggiare di questo governo rispetto al massacro di civili a Gaza? Al genocidio, direi, di un popolo inerme