Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Ufficializzato da Estra Pistoia Basket in tempo utile per poter scendere in campo nella stoica partita disputata, e vinta, domenica scorsa alla Fruit Village Arena di Napoli per 70-74 in casa dei partenopei, per Marco Ceron è iniziata sotto la buona stella la sua avventura con la maglia biancorossa.
Una certezza del panorama nazionale. L’Atletica Pistoia si conferma ai Campionati italiani master indoor, tenutisi ad Ancona, nelle Marche.
Molti ottimi piazzamenti colti dai podisti biancorossi nell’ultima settimana di gare.
Presentano il calendario delle iniziative dell’Accademia per l’anno 2025.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Si è riunito per la prima volta questa mattina il Consiglio d’Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina eletto dai soci nell’assemblea svoltasi sabato 14 maggio nel Palacongressi della città termale.
I consiglieri hanno nominato presidente Alessandro Belloni, di Montecatini Terme, presidente uscente del Collegio sindacale, e hanno confermato nella carica di vicepresidente vicario e di vicepresidente, rispettivamente: gli avvocati Ezio Tonfoni, di Montecatini Terme, e Giuseppe Brini, di Pontedera. Consigliere designato è stato nominato, ancora una volta, il dottor Piergiovanni Buonamici, di Uzzano.
Un Consiglio d’Amministrazione all’insegna della continuità quello uscito dalle urne sabato scorso. L’unica novità, infatti, è rappresentata dall’uscita di Alessandro Giannessi Giorgetti, uno dei Soci fondatori della Banca, che non si era ripresentato, e dalla candidatura di Alessandro Belloni. Proprio a lui, i consiglieri hanno affidato, questa mattina, la carica di presidente per il prossimo triennio.