All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Si è riunito per la prima volta questa mattina il Consiglio d’Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina eletto dai soci nell’assemblea svoltasi sabato 14 maggio nel Palacongressi della città termale.
I consiglieri hanno nominato presidente Alessandro Belloni, di Montecatini Terme, presidente uscente del Collegio sindacale, e hanno confermato nella carica di vicepresidente vicario e di vicepresidente, rispettivamente: gli avvocati Ezio Tonfoni, di Montecatini Terme, e Giuseppe Brini, di Pontedera. Consigliere designato è stato nominato, ancora una volta, il dottor Piergiovanni Buonamici, di Uzzano.
Un Consiglio d’Amministrazione all’insegna della continuità quello uscito dalle urne sabato scorso. L’unica novità, infatti, è rappresentata dall’uscita di Alessandro Giannessi Giorgetti, uno dei Soci fondatori della Banca, che non si era ripresentato, e dalla candidatura di Alessandro Belloni. Proprio a lui, i consiglieri hanno affidato, questa mattina, la carica di presidente per il prossimo triennio.