Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.

VALDINIEVOLE - Sindaci della Valdinievole al fianco di Bernard Dika, prossimo a candidarsi per il consiglio regionale. A sostenere il portavoce del presidente Eugenio Giani ci sono già i primi cittadini di Montecatini (Claudio Del Rosso), Monsummano (Simona De Caro), Ponte Buggianese (Nicola Tesi) e Buggiano (Daniele Bettarini). Dika è cresciuto a Larciano.
Queste le parole di Bettarini: "Ormai sono anni che non ho più tessere di partito, per ovvi motivi ma anche con disincanto seguo comunque le vicende politiche direi in modo abbastanza trasversale, le mie opinioni sulle persone si formano in base ai valori e alle capacità che colgo in esse, il tutto a prescindere dall'appartenenza. In questi anni ho conosciuto e apprezzato diversi giovani di ogni orientamento, Bernard Dika è uno di questi, me lo ricordo da giovanissimo quando muoveva i primi passi guidato con saggezza dal compianto Antonio Pappalardo (ai tempi sindaco di Larciano), già allora erano evidenti le sue qualità e una maturità sorprendente per l'età, è cresciuto e si è evoluto nel senso migliore da attribuire al termine, queste sono le figure che dovrebbero emergere in ogni democratica compagine politica per riavvicinare e appassionare le persone. In bocca al lupo Bernard!".
Questo l'intervento di Tesi: " Bernard Dika è il candidato che finalmente rompe il dualismo del Pd pistoiese, quel nome nuovo, che sconfigge i troppi pifferai magici e venditori di fumo e che finalmente mette al centro i giovani. Quando un annetto fa, mi fu chiesto di dare la mia disponibilità a candidarmi, ho sempre detto che avevo preso un impegno con i miei cittadini, e che questo impegno l'avrei concluso. Amministrare un comune richiede prima di tutto amore, abnegazione e passione per i tuoi cittadini qualunque essi siano indipendentemente da come votano, da come si chiamino e da cosa rappresentano. Bernard incarna anche questi valori. Quindi aspettiamo che la direzione provinciale deliberi la sua candidatura. Io ci sarò, ma meglio dire Noi ci saremo!".
INSERISCI IL TUO COMMENTO