Parte con il piede giusto l’avventura della Bocciofila Montecatini AVIS nella finale toscana del Final Four.
Parte con il piede giusto l’avventura della Bocciofila Montecatini AVIS nella finale toscana del Final Four.
E' la coppia Abbate - Montiel ad aggiudicarsi la prima edizione del torneo Open Padel Club Montale, disputato questa settimana nell'innovativo impianto di via Garibaldi a Montale.
Una trasferta perfetta, di quelle che lasciano il segno non solo nel medagliere, ma soprattutto nello spirito di squadra. L’ASD Judo Valdinievole Montecatini torna dal 22° Trofeo di Judo Memorial “M. Monti” con un risultato straordinario: tre atleti in gara, tre podi conquistati.
Altra settimana di ottime indicazioni, nonostante i risultati non siano sempre arrisi, per le formazioni giovanili del Pistoia Basket 2000.
Doppio esordio casalingo per il Pistoia Hockey: A2 femminile e Under 12 in campo domenica.
Un’Estra Pistoia Basket 2000 ancora una volta col coltello tra i denti cede infine alla LumoSquare per 84-90 alla Dole Basket Rimini, nella gara infrasettimanale valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A2 Lnp.
Sabato 11 aprile, a partire dalle ore 15,20, la pista dello stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
Inaugurate quattro opere permanenti.
Domenica 12 aprile, alle ore 18, prende forma “Aracne”, mostra dell’artista Giulia Razakova.
PISTOIA - L'11 aprile 2024 l'operaio 47enne pistoiese Antonio Morra perse la vita davanti al Mandela Forum di Firenze (era andato a vedere un concerto dei Subsonica) in seguito all'aggressione subìta da due facchini, che ora sono stati condannati con l'accusa di omicidio preterintenzionale. Si tratta di Cristian Corvo, 29 anni, fiorentino (pena di 6 anni e 8 mesi di reclusione) e Senad Ibrahimi, 48, italiano di origine kosovara (7 anni e 8 mesi). Il pm aveva chiesto 10 anni di reclusione per entrambi gli imputati. In sede civile sarà definito anche il risarcimento, ma intanto i due dovranno versare 75mila euro alla moglie della vittima, 100mila a ciascuno dei figli minorenni e 50mila a ciascuno dei genitori. Prevista la richiesta di appello da parte della difesa.