Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club.
Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.
Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.
Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.
Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che per la stagione 2025/26 il consigliere d’amministrazione Dario Baldassarri, per espressa volontà dei vertici del club, sarà il responsabile dei rapporti istituzionali della società.
Periodo ricco di gare (molte infrasettimanali) e Silvano Fedi protagonista, con il titolo nazionale Uisp Corsa in montagna colto da Claudio Barsotti nella categoria M55 al “Giro podistico dei Due Castelli” (Castel d’Aiano–BO).
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina
Nuova sede con più spazi e più opportunità per la farmacia di Cireglio. In funzione già da martedì scorso, i nuovi locali sono stati ufficialmente inaugurati questa mattina alla presenza di diversi cittadini e del vice sindaco del Comune di Pistoia Anna Maria Celesti, con la benedizione del parroco di Cireglio, don Paul.
La farmacia si è spostata di pochissimi metri rispetto alla vecchia sede, sulla strada statale 66, via Modenese, nei locali dove fino a pochi mesi fa era attivo un negozio di generi alimentari.
Chiusa quella attività, per i proprietari della farmacia, la titolare Alessandra Romano e il marito Saro Piccione, giunti a Cireglio nel 2011 dopo aver svolto precedentemente la stessa attività in Lombardia, si è aperta un’occasione per aumentare gli ambienti a disposizione e migliorare il servizio.
“Avere una stanza ad hoc ci permetterà di continuare a offrire servizi che già offriamo da anni - spiegano i titolari –, ovvero CUP, sia pubblico che privato, misurazione pressione, glicemia, controllo udito, esame densitometría ossea, consulenza con nutrizionista, controllo stati di salute dell'occhio etc, e di aggiungerne con il tempo altri grazie alla telemedicina (ECG, holter, etc). Ci sono poi i vari canali di comunicazione - telefono, numero dedicato WhatsApp e mail – dove indirizzare ricette e ordini o semplicemente richiedere informazioni e consigli”.
Il numero di telefono rimane lo stesso 057339030, il canale WhatsApp è il nr 3280732500, la mail è farmaciadicireglio@gmail.com. La farmacia è aperta tutto l'anno, dal lunedì al sabato, con orario 08.30/12.45 e 15.30/19.30.