Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club.
Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.
Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.
Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.
Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che per la stagione 2025/26 il consigliere d’amministrazione Dario Baldassarri, per espressa volontà dei vertici del club, sarà il responsabile dei rapporti istituzionali della società.
Periodo ricco di gare (molte infrasettimanali) e Silvano Fedi protagonista, con il titolo nazionale Uisp Corsa in montagna colto da Claudio Barsotti nella categoria M55 al “Giro podistico dei Due Castelli” (Castel d’Aiano–BO).
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina
Per permettere lo svolgimento del Luna Park, che prenderà il via dal 4 luglio, nella zona di Sant’Agostino sono previste alcune modifiche alla viabilità.
In via Fermi (parcheggio in prossimità dell'intersezione con via Bure Vecchia Nord) fino al 14 agosto è in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi speciali delle attrazioni presenti all'interno del Luna Park.
In via Sestini, nell’area a parcheggio tra le due rotatorie tra via Bure Vecchia Nord e via Ginetta Chirici, fino al 14 agosto è vietata la sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione dei caravan dei gestori delle attrazioni presenti all'interno del Luna Park. Dovrà essere consentita la sosta dei residenti sul lato nord di via Sestini, nel tratto compreso tra le due rotatorie sul lato adiacente alle abitazioni.
In via Fermi (tratto dalla rotatoria con via Bure Vecchia Nord e via Buzzati) dal 4 luglio al 14 agosto, dalle ore 19 alle 2 di notte sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli, al fine della sicurezza ed incolumità dei pedoni che si sposteranno per il Luna Park.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.