Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 10/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

No, non è coerente, l'ho notato anch'io,
ma purtroppo hanno dato il permesso di svolgere questa attività anche sul marciapiede. Sui marciapiedi succede di tutto, scorrazza gente con i monopattini, .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.

PODISMO

Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.

CALCIO

Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che per la stagione 2025/26 il consigliere d’amministrazione Dario Baldassarri, per espressa volontà dei vertici del club, sarà il responsabile dei rapporti istituzionali della società.

PODISMO

Periodo ricco di gare (molte infrasettimanali) e Silvano Fedi  protagonista, con il titolo nazionale Uisp Corsa in montagna colto da Claudio Barsotti nella categoria M55 al “Giro podistico dei Due Castelli” (Castel d’Aiano–BO).

BASKET

Giornata di presentazione per l’ala classe 2001, nativa di Pesaro, Nicolas Alessandrini che sarà uno dei volti nuovi dell’Estra Pistoia Basket 2025/26 nel campionato di Serie A2.

RALLY

Daniele Campanaro ha archiviato il Rally di RomaCapitale, nel fine settimana scorso, quinto atto del Campionato Italiano Assoluto Rally-Sparco e valido anche per il Campionato Europeo in 12^ posizione tra le due ruote motrici.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto per le prossime due stagioni sportive l'ala-centro Yannick Giombini, 201 cm di altezza.

none_o

In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONSUMMANO
Quattro giorni con la "Beer Fest"

1/7/2025 - 10:26

Quattro giorni all’insegna della festa, della convivialità e del mangiare e bere bene. Sono queste le premesse di Beer Fest, l’evento ideato e organizzato dall’associazione culturale Senza tempo e patrocinato dal Comune di Monsummano Terme, giunto alla sua seconda edizione, che si terrà da giovedì 3 a domenica 6 luglio a partire dalle ore 18 al Parco Orzali di Monsummano Terme.

 

Dopo il successo dello scorso anno, il Beer Fest è pronto a tornare con tante novità, destinate a tutte le età. Saranno presenti stand gastronomici con degustazioni di birre bavaresi e non solo, un’area food attrezzata, un’area kids con giostre e gonfiabili ed un mercatino presente durante tutti i quattro giorni di evento.

 

Ma Beer Fest vuol dire anche musica e divertimento ed è per questo che l’associazione culturale Senza tempo ha deciso di unire al buon cibo e alla buona birra un ricco palinsesto di iniziative.

 

Si parte giovedì 3 luglio con Radio Mitology Party e la musica anni ‘70 e ‘80 magistralmente selezionata da Enrico Tagliaferri, uno dei dj più conosciuti nel panorama musicale italiano, che sarà presente in consolle per far ballare tutti i presenti. Venerdì 4 luglio spazio a Crazy 90, il party che ripercorre la musica dance degli anni ‘90 con coreografie ed animazioni. Sabato 5 luglio è prevista la Rock Night, una serata dedicata al rock con il tributo a due band che hanno fatto la storia della musica come i Guns n' Roses e i Linkin Park. L’evento termina domenica 6 luglio con la musica live di Mois G ed il gruppo Drum n' Jack nel party Millenials,  dove verranno eseguite alcune tra le più rinomate canzoni rock degli anni 2000 e, a seguire, chiusura dell’evento con Dj Ringo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/7/2025 - 17:23

AUTORE:
Massimo

Mi aspettavo Sfera Ebbasta, Ghali o Marracash.