Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 10/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

No, non è coerente, l'ho notato anch'io,
ma purtroppo hanno dato il permesso di svolgere questa attività anche sul marciapiede. Sui marciapiedi succede di tutto, scorrazza gente con i monopattini, .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club. 

BOCCE

Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.

PODISMO

Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.

CALCIO

Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che per la stagione 2025/26 il consigliere d’amministrazione Dario Baldassarri, per espressa volontà dei vertici del club, sarà il responsabile dei rapporti istituzionali della società.

PODISMO

Periodo ricco di gare (molte infrasettimanali) e Silvano Fedi  protagonista, con il titolo nazionale Uisp Corsa in montagna colto da Claudio Barsotti nella categoria M55 al “Giro podistico dei Due Castelli” (Castel d’Aiano–BO).

none_o

In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
VOLLEY
Avis Volley Pistoia festeggia 15 anni e si regala la D

16/6/2025 - 16:47

Domenica 8 giugno è stata una giornata davvero speciale per l’Avis Volley Pistoia, che ha celebrato il termine della stagione sportiva con una grande festa presso gli spazi della parrocchia di San Sebastiano a Bottegone. Un evento ancora più significativo perché nello stesso giorno è ricorso anche il quindicesimo compleanno della società. 

L’atmosfera è stata entusiasmante: un fiume di maglie colorate ha invaso i campi da gioco allestiti all’aperto per l’occasione, coinvolgendo atleti, allenatori, dirigenti e genitori in una giornata di sport, allegria e condivisione. Dopo le partite, spazio alla premiazione di tutte le squadre, che hanno ricevuto un ricordo simbolico della stagione appena conclusa. La serata è poi proseguita con la cena conviviale e il taglio della torta con le 15 candeline.

Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della festa: dirigenti, allenatori, volontari e partner della serata, tra cui Santino Parrucchiere, Carmela Hair, ristorante La Magione, Ristorante da Mordicchio, Superbike, Distributore IP via Bonellina, Beauty Lab, Color Lab, Fm caldaie, Distributore benzina e lavaggio Ala Canapale, Mariotti studio dentistico, circolo Le Fornaci e circolo Spazzavento.

Anche se con la festa si sono concluse le attività giovanili, è bene ricordare come l’estate dell’Avis Volley non si fermi certo qua. Il camp estivo, appena iniziato, prosegue con grande successo e altissima partecipazione, segno di un movimento vivo, attrattivo e ben organizzato.

Quindici anni sono volati, tra sacrifici, impegno e tante soddisfazioni. Dopo le difficoltà del periodo pandemico, la società è tornata a crescere con forza: oggi conta quasi 200 tesserati, un settore promozionale in continua espansione, uno staff tecnico qualificato e appassionato e decine di dirigenti volontari che lavorano con entusiasmo ogni giorno.

E non finisce qui: il regalo di compleanno più bello è stato l’acquisizione della Serie D. Una splendida notizia per festeggiare con ancora più gioia la conclusione dell'annata e l'inizio della nuova. Un progetto ambizioso che permetterà alla società di lanciare una squadra maschile nella categoria dalla prossima stagione, offrendo ai giovani atleti un’ulteriore opportunità di crescita in un campionato competitivo. Il futuro è ancora tutto da scrivere, ma una cosa è certa: il bello deve ancora venire.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: