Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 15/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

In pochi sono venuti a conoscenza a tutt'oggi del referendum consultivo per cancellare le macro Asl e riportare la sanità a livello provinciale affinché i servizi restino sul territorio. Come abbiamo .....
BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.

CALCIO A 5

Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.

PODISMO

Settimana trionfale per la Silvano Fedi con ben 9 affermazioni ottenute, compresi 2 titoli regionali.

BASKET

Un messaggio per riunire la città e la tifoseria per una stagione, quella 2025/26 in Serie A2, che dovrà essere all’insegna della serenità: da qui parte “Insieme”, la campagna abbonamenti di Estra Pistoia Basket 2000 in vista del prossimo campionato.

PODISMO

Ancora una manifestazione podistica di alto livello nella montagna pistoiese, questa volta i podisti erano di scena a Cutigliano, dove si correva la diciannovesima edizione della ‘’Corsa dei Capitani’’.

PODISMO

Viene dalla Brianza  il vincitore della decima edizione della ‘’Scarpinata alle Fornaci-Memorial Enzo Magnani’’ e si tratta di Andrea Gandini (Monza Marathon) che percorre la distanza di km 10 in 36’11’’.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un sabato sera avvincente e pieno di emozioni, oltre di divertimento con mille spettatori a gustarsi le sette corse della riunione di trotto.

TAEKWONDO

Una giornata che rimarrà impressa nella memoria di giovani atleti e genitori.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PONTE BUGGIANESE
In controtendenza rispetto al mercato, Banca Cambiano 1884 investe sul territorio e apre filiale in via Buggianese

13/6/2025 - 11:43

In controtendenza rispetto al mercato, Banca Cambiano 1884 investe sulla Valdinievole, aprendo una nuova filiale a Ponte Buggianese. Operativa dal 16 giugno in via Buggianese 45, la nuova agenzia intende diventare un punto di riferimento per le persone, le imprese e i professionisti locali.


All’inaugurazione saranno presenti il presidente del consiglio di amministrazione, Paolo Regini, e la direzione generale, a conferma della valenza strategica rappresentata da questa nuova apertura.


Sin dalla sua fondazione, nel 1884, l’identità di Banca Cambiano poggia sul forte legame col territorio, fatto di persone e di piccole imprese. Da oltre 140 anni punta alla crescita e alla valorizzazione socio economica del territorio toscano, dove nasce e di cui oggi rappresenta la principale realtà bancaria autonoma.


L’operatività della banca si articola in una rete territoriale composta da 43 filiali - che arrivano anche fuori regione nelle piazze di Bologna, Torino e Roma - e da una filiale online.


La nuova filiale di Ponte Buggianese, che si pone come riferimento per tutta l’area della Valdinievole, offrirà i tradizionali servizi di sportello in presenza fisica secondo la consolidata linea di condotta della banca, ma anche una gamma di servizi digitali per operare in mobilità.


Per Ponte Buggianese è riservato uno speciale “Conto benvenuto”, conto corrente riservato ai nuovi clienti, privati e imprese, ed è prevista un’offerta di finanziamenti specifici mirati alle imprese del comparto agroalimentare e vivaistico.


La filiale di Ponte Buggianese sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8:35 alle 13:30, e il pomeriggio su appuntamento. Marco Meucci, Stefania Bini e Nico Spinelli sono gli addetti che da lunedì 16 sono pronti ad accogliere tutti i clienti dell’area della Valdinievole.

Fonte: Banca Cambiano 1884 S.p.A.
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: