Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.
Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.
Settimana trionfale per la Silvano Fedi con ben 9 affermazioni ottenute, compresi 2 titoli regionali.
Un messaggio per riunire la città e la tifoseria per una stagione, quella 2025/26 in Serie A2, che dovrà essere all’insegna della serenità: da qui parte “Insieme”, la campagna abbonamenti di Estra Pistoia Basket 2000 in vista del prossimo campionato.
Ancora una manifestazione podistica di alto livello nella montagna pistoiese, questa volta i podisti erano di scena a Cutigliano, dove si correva la diciannovesima edizione della ‘’Corsa dei Capitani’’.
Viene dalla Brianza il vincitore della decima edizione della ‘’Scarpinata alle Fornaci-Memorial Enzo Magnani’’ e si tratta di Andrea Gandini (Monza Marathon) che percorre la distanza di km 10 in 36’11’’.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un sabato sera avvincente e pieno di emozioni, oltre di divertimento con mille spettatori a gustarsi le sette corse della riunione di trotto.
Una giornata che rimarrà impressa nella memoria di giovani atleti e genitori.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".
In controtendenza rispetto al mercato, Banca Cambiano 1884 investe sulla Valdinievole, aprendo una nuova filiale a Ponte Buggianese. Operativa dal 16 giugno in via Buggianese 45, la nuova agenzia intende diventare un punto di riferimento per le persone, le imprese e i professionisti locali.
All’inaugurazione saranno presenti il presidente del consiglio di amministrazione, Paolo Regini, e la direzione generale, a conferma della valenza strategica rappresentata da questa nuova apertura.
Sin dalla sua fondazione, nel 1884, l’identità di Banca Cambiano poggia sul forte legame col territorio, fatto di persone e di piccole imprese. Da oltre 140 anni punta alla crescita e alla valorizzazione socio economica del territorio toscano, dove nasce e di cui oggi rappresenta la principale realtà bancaria autonoma.
L’operatività della banca si articola in una rete territoriale composta da 43 filiali - che arrivano anche fuori regione nelle piazze di Bologna, Torino e Roma - e da una filiale online.
La nuova filiale di Ponte Buggianese, che si pone come riferimento per tutta l’area della Valdinievole, offrirà i tradizionali servizi di sportello in presenza fisica secondo la consolidata linea di condotta della banca, ma anche una gamma di servizi digitali per operare in mobilità.
Per Ponte Buggianese è riservato uno speciale “Conto benvenuto”, conto corrente riservato ai nuovi clienti, privati e imprese, ed è prevista un’offerta di finanziamenti specifici mirati alle imprese del comparto agroalimentare e vivaistico.
La filiale di Ponte Buggianese sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8:35 alle 13:30, e il pomeriggio su appuntamento. Marco Meucci, Stefania Bini e Nico Spinelli sono gli addetti che da lunedì 16 sono pronti ad accogliere tutti i clienti dell’area della Valdinievole.