Morgan Petrucci, con il tempo di 31’29’’ si aggiudica l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Sporting Club Selva Bassa’’ sulla distanza di km 8,600 che si e svolta a Quarrata e organizzata dalla Podistica Quarrrata.
Negli ultimi due week end del mese di maggio, presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, ha avuto luogo la quarta prova regionale.
Ci sarà anche Clara Mondonico, la figlia del popolare allenatore di calcio Emiliano, prematuramente scomparso, alla serata di venerdì 13 giugno al “Frascari” di Pistoia.
Si è concluso l'8 giugno il torneo di calcio a cinque organizzato all’Istituto tecnico agrario Anzilotti dal dipartimento di scienze motorie.
La Doganaccia 2000srl, con il supporto della società Silvano Fedi Pistoia e la collaborazione della Lega di Atletica Leggera Uisp di Pistoia si è disputata alla Doganaccia di Cutigliano, la quinta edizione della ‘’Doganaccia Trail’’
La ‘’Stranotturna di Agliana‘’, gara podistica competitiva di km 10 interamente pianeggiante su di un percorso cittadino e organizzata dalla Podistica Aglianese con la collaborazione del circolino Arci e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Agliana, ha visto alla partenza circa 350 concorrenti.
Dopo il primo giorno di lavoro ufficiale nella nuova veste di direttore generale, come da annuncio avvenuto mercoledì 4 giugno, è arrivato il momento della presentazione alla città e alla stampa per Andrea Di Nino.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare che Andrea Di Nino è il nuovo direttore generale del club per le prossime tre stagioni. Di Nino assumerà anche la direzione del comparto marketing e dell’area sociale del Pistoia Basket.
Fino al 4 luglio la biblioteca San Giorgio ospiterà una mostra di Aviero Bargagli.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina
L'associazione Nucleo operativo radio emergenza, facente parte della gestione associata di Protezione civile del Comune di Montecatini Terme, ringrazia pubblicamente La Tecnica nella persona di Paolo Moricci e la Gema srl nella persona di Alessandro Lulli per la donazione di dieci divise operative per il servizio di Protezione civile e antincendio.
Le divise confezionate presso la ditta 3Torri di Grosseto e finalizzate dalla ditta Stefano Fontana di Monsummano Terme, aziende leader nel settore dell'abbigliamento sono state consegnate agli operatori in servizio nella sezione di Montecatini Terme e saranno utilizzate per gli interventi urgenti ed emergenziali sul territorio.
La presidente dell'associazione Graziella Coico ringrazia per la sensibilità e l'amicizia verso una delle Associazioni del territorio che da anni si occupa di dare un servizio al cittadino di pubblico soccorso e prevenzione.
A breve sarà organizzato un corso per aspiranti volontari di Protezione civile presso la sede di via G. Mazzini 55 a Montecatini Terme (ex mercato coperto), per informazioni e iscrizioni contattare il numero della sezione 370 3081371.