Morgan Petrucci, con il tempo di 31’29’’ si aggiudica l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Sporting Club Selva Bassa’’ sulla distanza di km 8,600 che si e svolta a Quarrata e organizzata dalla Podistica Quarrrata.
Negli ultimi due week end del mese di maggio, presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, ha avuto luogo la quarta prova regionale.
Ci sarà anche Clara Mondonico, la figlia del popolare allenatore di calcio Emiliano, prematuramente scomparso, alla serata di venerdì 13 giugno al “Frascari” di Pistoia.
Si è concluso l'8 giugno il torneo di calcio a cinque organizzato all’Istituto tecnico agrario Anzilotti dal dipartimento di scienze motorie.
La Doganaccia 2000srl, con il supporto della società Silvano Fedi Pistoia e la collaborazione della Lega di Atletica Leggera Uisp di Pistoia si è disputata alla Doganaccia di Cutigliano, la quinta edizione della ‘’Doganaccia Trail’’
La ‘’Stranotturna di Agliana‘’, gara podistica competitiva di km 10 interamente pianeggiante su di un percorso cittadino e organizzata dalla Podistica Aglianese con la collaborazione del circolino Arci e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Agliana, ha visto alla partenza circa 350 concorrenti.
Dopo il primo giorno di lavoro ufficiale nella nuova veste di direttore generale, come da annuncio avvenuto mercoledì 4 giugno, è arrivato il momento della presentazione alla città e alla stampa per Andrea Di Nino.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare che Andrea Di Nino è il nuovo direttore generale del club per le prossime tre stagioni. Di Nino assumerà anche la direzione del comparto marketing e dell’area sociale del Pistoia Basket.
Fino al 4 luglio la biblioteca San Giorgio ospiterà una mostra di Aviero Bargagli.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina
Paura in centro a Montecatini Terme, in via Don Minzoni, dove sabato 7 giugno intorno alle 6:30 è scoppiata una violenta rissa. Secondo i testimoni, sarebbero stati usati coltelli e perfino un machete.
Il quotidiano 'Il Tirreno' riporta di urla, botte e armi da taglio che hanno svegliato residenti e turisti, seguiti poco dopo da ambulanze e forze dell’ordine. Sul posto è rimasta un’auto sporca di sangue e tanta paura tra chi vive e lavora nella zona.
"Mi sono chiusa dentro per la paura – ha raccontato una commerciante – c’erano persone che si picchiavano e brandivano coltelli, ho temuto il peggio".
Gli investigatori stanno ricostruendo la dinamica. Qualcuno ha parlato anche di una possibile rapina, ma al momento non ci sono conferme. Di certo, resta la violenza ripresa anche con i cellulari.