Morgan Petrucci, con il tempo di 31’29’’ si aggiudica l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Sporting Club Selva Bassa’’ sulla distanza di km 8,600 che si e svolta a Quarrata e organizzata dalla Podistica Quarrrata.
Negli ultimi due week end del mese di maggio, presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, ha avuto luogo la quarta prova regionale.
Ci sarà anche Clara Mondonico, la figlia del popolare allenatore di calcio Emiliano, prematuramente scomparso, alla serata di venerdì 13 giugno al “Frascari” di Pistoia.
Si è concluso l'8 giugno il torneo di calcio a cinque organizzato all’Istituto tecnico agrario Anzilotti dal dipartimento di scienze motorie.
La Doganaccia 2000srl, con il supporto della società Silvano Fedi Pistoia e la collaborazione della Lega di Atletica Leggera Uisp di Pistoia si è disputata alla Doganaccia di Cutigliano, la quinta edizione della ‘’Doganaccia Trail’’
La ‘’Stranotturna di Agliana‘’, gara podistica competitiva di km 10 interamente pianeggiante su di un percorso cittadino e organizzata dalla Podistica Aglianese con la collaborazione del circolino Arci e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Agliana, ha visto alla partenza circa 350 concorrenti.
Dopo il primo giorno di lavoro ufficiale nella nuova veste di direttore generale, come da annuncio avvenuto mercoledì 4 giugno, è arrivato il momento della presentazione alla città e alla stampa per Andrea Di Nino.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare che Andrea Di Nino è il nuovo direttore generale del club per le prossime tre stagioni. Di Nino assumerà anche la direzione del comparto marketing e dell’area sociale del Pistoia Basket.
Fino al 4 luglio la biblioteca San Giorgio ospiterà una mostra di Aviero Bargagli.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina
Dal 9 al 13 giugno in via di Sciabolino 108 (traversa laterale) sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.
Il provvedimento è necessario per lavori di Publiacqua di sostituzione della rete fognaria.
Compatibilmente allo svolgimento dell’intervento, dovrà comunque essere consentito ai pedoni di camminare lungo percorsi protetti.
Da lunedì 9 a venerdì 13 giugno in via del T, tra i civici 3 e 5, sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.
Il provvedimento è necessario per realizzare un nuovo allaccio idrico da parte di Publiacqua.
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà comunque essere consentito ai pedoni di camminare lungo percorsi protetti.
Dal 9 all’11 giugno in via del Bastione Mediceo all’altezza del civico 9 saranno vietati il transito e la sosta su entrambi i lati della carreggiata.
Il provvedimento è necessario per riparare una perdita idrica e rifare gli allacci dell’acquedotto da parte di Publiacqua.
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dall’intervento tramite la restituzione del doppio senso di marcia.
Lunedì 9 e martedì 10 giugno in via Crespole e Fabbriche 80 sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.
Il provvedimento è necessario per permettere a Publiacqua di realizzare lavori di scavo per rialzamento di chiusino stradale.
Compatibilmente allo svolgimento dell’intervento, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona, nei tratti non interessati dai lavori. I pedoni potranno camminare lungo percorsi protetti.
Da lunedì 9 fino a venerdì 13 giugno in via Pratese 515 sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e il traffico sarà deviato sulla porzione della carreggiata libera dai lavori, mediante l’istituzione di un senso unico alternato regolato da un semaforo. I pedoni potranno camminare lungo percorsi protetti.
Il provvedimento è necessario per permettere a Publiacqua di realizzare lavori di scavo per un nuovo allaccio fognario.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.