Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Un'aula sotto il cielo: la scuola dell’infanzia Santa Cecilia inaugura una nuova area verde per i bambini È stata inaugurata la nuova area verde attrezzata della scuola dell’Infanzia “Santa Cecilia” situata in via Caduti del Lavoro 46. La “Aula sotto il cielo” fa parte del progetto didattico che promuove l’educazione all’aperto e lo sviluppo di specifiche abilità motorie dei bambini dai 2 anni e mezzo in poi.
L’area è stata progettata per essere uno spazio educativo che va oltre le aule tradizionali, favorendo l’apprendimento in un ambiente naturale. Le suore e docenti che lavorano ogni giorno con amore e dedizione per i bambini hanno sottolineato l’importanza di concepire lo spazio come “terzo educatore”, offrendo ai bambini l’opportunità di sviluppare una maggiore consapevolezza ambientale fin dalla prima infanzia.
Il nuovo spazio verde è stato accolto con grande entusiasmo dai bambini e genitori. La “Aula sotto il cielo“ è considerata un nuovo punto di forza della scuola dell’infanzia Santa Cecilia che da più di 40 anni accoglie bambini e bambine pistoiesi, e un passo significativo verso un’educazione più sostenibile e a contatto con la natura.