Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 17/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono anziano, ma vedo ancora bene i cambiamenti della politica.
Si nasce fascisti ma si può anche diventare. Non ho bisogno del paraocchi| Nemmeno del vetturino.
BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale con l’ala Luca Campogrande.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana è stata una serata di trotto infrasettimanale valida come 4^ giornata stagionale.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere sottoscritto un accordo per la stagione sportiva 2025-26 con l'atleta lituano Lukas Aukstikalnis, 29 anni, ala-guardia di 1,96 cm, fresco di promozione in A2 con Roseto.

BASKET

Nasce in questa estate 2025 una entusiasmante sinergia tra due storiche realtà del basket della Valdinievole: Pallacanestro Montecatini e Shoemakers Basket Monsummano danno vita all'esperienza “Allenare il futuro”.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.

CALCIO A 5

Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.

PODISMO

Settimana trionfale per la Silvano Fedi con ben 9 affermazioni ottenute, compresi 2 titoli regionali.

BASKET

Un messaggio per riunire la città e la tifoseria per una stagione, quella 2025/26 in Serie A2, che dovrà essere all’insegna della serenità: da qui parte “Insieme”, la campagna abbonamenti di Estra Pistoia Basket 2000 in vista del prossimo campionato.

none_o

Giacomo Balla è il nuovo protagonista di In visita, il progetto di Fondazione Pistoia Musei giunto alla quarta edizione.

none_o

Appuntamento venerdì 18 luglio alle 18 nel salone del Museo del Novecento e del contemporaneo di Palazzo Fabroni.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PISTOIA
Al circolo Arci di Piteccio la Festa de L’Unità: tre giorni di incontri, dibattiti e buon cibo

29/5/2025 - 17:30

Il circolo Arci di Piteccio si prepara a ospitare la Festa de l’Unità organizzata dal circolo Pd Altombrone: la manifestazione si terrà da sabato 31 maggio a lunedì 2 giugno e sarà improntata sul confronto a proposito di temi d’attualità come il conflitto israelo-palestinese e i cinque referendum, ma anche sul buon cibo e sulla convivialità. Il tutto in una location che rappresenta un importante punto d’aggregazione per la comunità nella zona collinare a nord della città. 
 
Sabato 31 maggio appuntamento alle 18.30 per un incontro sul tema “Verso i referendum dell’8-9 giugno”. Interverranno: Daniele Gioffredi, segretario della Camera del Lavoro Pistoia-Prato; Silvia Bini, presidente di Arci provinciale Pistoia; Samuele Bertinelli, già sindaco di Pistoia. Nel ruolo di moderatrice Irene Bottacci della segreteria comunale del Partito Democratico. 
 
Domenica 1° giugno alle 17.30 si confronteranno su “La tragedia in Palestina”Eleonora Bruni, responsabile delle attività ostetriche di Emergency; Carlo Dami del Comitato pistoiese per la Palestina; Carlo Fronzoni di Anpi Valoris Poli; Ivano Gelli del circolo PD Altombrone. Alessio Dolfi della segreteria comunale del PD farà da moderatore. 
 
Lunedì 2 giugno alle 12.30 è in programma il pranzo della Repubblica, un’occasione per festeggiare insieme l’anniversario della nascita della nostra repubblica. 
 
Tanti ospiti e tematiche da approfondire insieme, quindi, per un’iniziativa che incarna da sempre il nostro spirito di unione e condivisione.  
 
Il 31 maggio e il 1° giugno, dopo gli eventi, sarà possibile cenare agli stand gastronomici curati dal circolo Arci. 
 
Per prenotare la cena o il pranzo del 2 giugno, è possibile rivolgersi ai numeri 338 521 16 94, 334 332 58 18 oppure 347 740 35 41.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: