Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Com. stampa Luca Marmo: "La Consigliera Capecchi mi chiede se ci sono, e se sì di battere un colpo. Ebbene, ci sono. Ed ecco il colpo. Mentre lei faceva il flash mob, la Provincia aveva già un progetto esecutivo pronto per rifare l’Auditorium da cima a fondo, con 9 milioni di investimento. Peccato che, prima di spendere soldi pubblici, serva capire se ha ancora senso tenerlo in vita come struttura sportiva, visto che il suo stesso Comune, quello di cui fa parte come consigliere di maggioranza, sta costruendo un Palasport nuovo, che rischia di renderlo superfluo.
Invece di lanciare slogan, la consigliera Capecchi potrebbe chiedere al suo Sindaco perché non ci ha ancora detto come intende conciliare le due strutture. O forse, in Fratelli d’Italia, non si parlano neanche tra di loro?
Noi, intanto, non stiamo con le mani in mano: a pochi passi dall’Auditorium stiamo per aprire la nuova Piscina Fedi, un investimento da oltre 8 milioni di euro con annessa palestra, che darà alla città un’infrastruttura moderna e funzionale. Mentre litigano tra di loro, noi consegniamo opere. Se la Consigliera vuole davvero risolvere il problema, invece di fare video, si faccia promotrice di una discussione seria nella sua maggioranza comunale. Noi, come Provincia, siamo già al lavoro!".