Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Com. stampa Luciana Bartolini (Lega): "Bambini che già in tenera età vengono incanalati verso la transizione di genere da parte delle Istituzioni: questa, in sintesi, la proposta aberrante fatta in videocollegamento dall'Assessore Nardini nell'ambito di un'iniziativa tenutasi a Pieve a Nievole, dove una Drag Queen ha letto delle favole, anche sulla scelta del personaggio prescelto ci sarebbe da discutere, ma quello che ci lascia molto perplessi è l'affermazione della rappresentante della Giunta Giani che annuncia pomposamente la creazione di specifici sportelli per informare (noi usiamo il termine indottrinare) dei bimbi su una tematica molto delicata e dai mille e complessi risvolti. Ci auguriamo che l'infelice sortita dell'Assessore non abbia un reale seguito; ad ogni modo, stante queste assurde esternazioni, monitoreremo che il tutto resti a livello d'intenzione (già, peraltro, da censurare) e non vengano messe effettivamente in pratica".
Così Luciana Bartolini, Consigliere regionale Lega.