Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Qualcuno sui social chiedeva a che punto fossero i lavori sulla strada provinciale 9 del Montalbano. Dopo i clamori iniziali e la forte attenzione mediatica seguita alle frane di inizio anno, nelle ultime settimane su quella parte del territorio sembrava fosse calato il silenzio. In realtà, i lavori non si sono mai fermati: sul posto sono stati effettuati i saggi da parte dei tecnici incaricati, che hanno analizzato il terreno per preparare l’intervento di consolidamento. Alcuni di questi saggi sono già stati completati, mentre altri saranno eseguiti nei prossimi giorni, nella zona dove saranno infissi i pali con funzione di stabilizzazione del versante.
Lunedì prossimo, 19 maggio, è prevista l’entrata in azione della perforatrice, che permetterà di installare i primi tubi di sostegno. Si tratta di un passaggio cruciale, che segna l’inizio concreto della fase operativa del cantiere. L’intervento proseguirà per circa un paio di settimane, dopodiché si passerà alla liberazione della carreggiata. A seguire verranno effettuati i lavori di asfaltatura e rifinitura, necessari per il ripristino definitivo della viabilità.
L’obiettivo, salvo imprevisti, è quello di riaprire la strada al traffico a doppio senso di marcia, almeno per quanto riguarda il primo tratto provenendo da Pistoia, che al momento è ancora ristretto ad una sola corsia. Un passaggio atteso da residenti e pendolari, che da mesi convivono con disagi e deviazioni.